Icona del software RabbitVCS RabbitVCS è un insieme di strumenti grafici scritti per fornire un accesso semplice e diretto ai sistemi di controllo della versione utilizzati. Attualmente, è integrato nel Nautilus e thunr file Manager, l'editor di testo gedit, e supporta Subversion e git, con un obiettivo di incorporare altri sistemi di controllo della versione così come altri file Manager. Scopri le alternative a RabbitVCS e programmi simili:

Icona del software TortoiseGitTortoiseGit

TortoiseGit un'interfaccia shell di Windows per git e basata su TortoiseSVN. open source e pu essere completamente costruire con software liberamente disponibile. Dal…

Icona del software TortoiseSVNTortoiseSVN

TortoiseSVN davvero facile da usare revisione controllo/controllo della versione/software di controllo del codice sorgente per Windows. dal momento che la sua non una…

Icona del software kdeSVNkdeSVN

Comodo client SVN grafico per linux.

Icona del software Slik SVNSlik SVN

SlikSVN un client di sovversione gratuito per la riga di comando.

Icona del software RapidSVNRapidSVN

RapidSVN un cross-platform GUI front-end per il sistema di revisione Subversion scritto in C++ utilizzando il Framework wxWidgets. Questo progetto include anche un client…

Icona del software gittigitti

Gitti un client Git per Mac OS X progettato per aiutare gli utenti a non dover mai toccare la riga di comando. Con un'interfaccia…

Il programma RabbitVCS è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software RabbitVCS è di tipo: Free. Il link per scaricare RabbitVCS download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare RabbitVCS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *