Icona del software Qiqqa Qiqqa è libero Award-winning conoscenza-, ricerca-e software di gestione di riferimento. Se siete sul serio ottenere il massimo dalla gestione delle pubblicazioni, PDF e bibliografie, Qiqqa è per voi. Eccellente riferimento e gestione documentale. Importare file PDF in librerie separate. OCR automatico e l'estrazione di tag. Qiqqa ti aiuta a popolare i metadati mancanti per milioni di documenti di ricerca. Ricerca full-text, duplicazione della carta, collegamenti in entrata e in uscita e molto altro ancora. Top-Notch built-in lettore PDF con annotazione, evidenziando, collegamenti automatici salto, e molto altro ancora. Creare sommari stampabili di note, Mindmaps dei vostri pensieri, e citare direttamente i vostri riferimenti e creare automaticamente bibliografie all'interno del Microsoft wordâ "¢ Word Processor. Vedere le informazioni sui documenti e le connessioni tra concetti, in modo totalmente nuovo. Esplorate un'intera libreria di documenti tramite autori, documenti, tag e temi. Sapere esattamente cosa carta di concentrarsi sul prossimo. Eseguire il backup e sincronizzare la libreria con un cloud storage gratuito da 2GB su desktop, tablet, Web e mobile. Facoltativamente sincronizzare all'interno della vostra Intranet privata con storage illimitato. Condividere documenti, metadati e note della libreria in privato con amici o colleghi selezionati. Qiqqa consente la ricerca del XXI secolo, confidata da accademici e ricercatori in tutto il mondo.Questo è il miglior software per il mio pH.D. Aiuta davvero a mantenere i miei articoli assemblati. Grazie per gli sviluppatori dietro questo software. È lo strumento migliore che ho trovato per organizzare le carte e libri che uso nella mia ricerca. Qiqqa è il miglior software per la gestione dei riferimenti. Come il creatore dichiara, è un impressionante (che è la mia aggiunta) software che permette che uno studente metta a fuoco sulla ricerca e non sulla gestione della bibliografia. Ha così tante grandi caratteristiche, tra cui le possibilità di esplorare le biblioteche personali da angoli diversi e utili, i suggerimenti sulle letture successive, le connessioni tra i diversi articoli all'interno di biblioteche personali... Qiqqa è semplicemente un attrezzo stupefacente! Lo sviluppo può essere lento: non ci sono Notizie dal 2015, ma il programma è ancora scaricabile e funzionante Sto usandolo per oltre tre anni ed è il gestore di riferimento più potente (e più!) che conosco. È come mendeley sugli steroidi. Grande e facile da lavorare, un sacco di video istruttivo e usebility principale è gratis, basta pagare quando necessario (in tempi difficili...) Ho provato altri software come Zotero e mendeley ma nessuno di loro forniscono la funzionalità e la flessibilità che Qiqqa fa. Qiqqa ha ancora cose da migliorare, ma anche senza questi miglioramenti, Qiqqa è il numero uno. È ´ s facile da usare e pieno di capacità. Scopri le alternative a Qiqqa e programmi simili:

Icona del software ZoteroZotero

Zotero un libero, facile da usare Firefox/Chrome estensione o standalone programma per aiutarvi a raccogliere, organizzare, gestire, cercare e citare le vostre fonti di…

Icona del software MendeleyMendeley

Mendeley aiuta a gestire e condividere le conoscenze accademiche: Mendeley Desktop un software accademico gratuito (Windows, Mac, Linux) per organizzare e condividere documenti di…

Icona del software DEVONthinkDEVONthink

Meet DEVONthink ? "progettato per gestire e mantenere in ordine tutte quelle parti disparate di informazioni cos importanti per il vostro lavoro o studi.…

Icona del software DocearDocear

Docear una soluzione unica per la gestione della letteratura accademica, che ti aiuta a organizzare, creare e scoprire la letteratura accademica. Le 3 caratteristiche…

Icona del software JabRefJabRef

JabRef un gestore di riferimenti bibliografici open source. Il formato di file nativo utilizzato da JabRef BibTeX, il formato standard della bibliografia latex.

Icona del software EndNoteEndNote

Un software di gestione di riferimento, utilizzato per la ricerca di database di pubblicazione online e la gestione di pubblicazioni / bibliografie, con la possibilit…

Icona del software PapersPapers

Papers non vuole solo i tuoi PDF, sar lieto di organizzare tutti i documenti, siano essi documenti di Word, fogli di calcolo, presentazioni, manifesti, ricevute…

Icona del software ReadCubeReadCube

ReadCube le applicazioni desktop e mobile iOS sono disponibili gratuitamente sia per Mac & PC e offre ai ricercatori la possibilit di scoprire e accedere…

Icona del software PaperpilePaperpile

Organizza i tuoi documenti di ricerca in un'app Web simile a Gmail, sincronizza i tuoi PDF in Google Drive e cita i tuoi riferimenti in…

Icona del software colwizcolwiz

colwiz un software gratuito per ricercatori, accademici e studenti. La versione iPad, iPhone e iPod touch sincronizza i tuoi articoli di ricerca, allegati e…

Icona del software BibSonomyBibSonomy

BibSonomy un sistema per condividere segnalibri ed elenchi di letteratura (formato BibTex). Quando scopri un segnalibro o una pubblicazione sul web, puoi salvarlo sul…

Icona del software WeavaWeava

Weave un luogo di lavoro collaborativo per la ricerca che offre un modo semplice per evidenziare, organizzare e collaborare sui vostri articoli di ricerca.

Icona del software DedooseDedoose

Dedoose stato progettato da terra up ? "dai ricercatori, per researchers ?" per soddisfare le esigenze di today ? ? s scienziati sociali che…

Icona del software EasyBibEasyBib

Lavori automatici citati e formattazione bibliografica per stili di citazione MLA, APA e Chicago / Turabian. Ora supporta la 7a edizione di MLA.Easybib rende davvero…

Il programma Qiqqa è disponibile per i seguenti sistemi operativi: android tablet, la licenza per il software Qiqqa è di tipo: Freemium. Il link per scaricare Qiqqa download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Qiqqa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *