Icona del software Protocol Buffers I buffer di protocollo sono il meccanismo estensibile neutrale rispetto alla piattaforma, neutrale rispetto alla piattaforma di Google per la serializzazione dei dati strutturati ⠀ "pensa XML, ma più piccolo, più veloce e più semplice. Si definisce come si desidera strutturare i dati una sola volta, quindi è possibile utilizzare il codice sorgente generato speciale per scrivere e leggere facilmente i dati strutturati da e verso una varietà di flussi di dati e utilizzando una varietà di lingue ⠀ œâ € œ Java, C ++ o Python. Scopri le alternative a Protocol Buffers e programmi simili:

Icona del software YAMLYAML

YAML 1,2---YAML: YAML non markup LanguageWhat : YAML uno standard di serializzazione dei dati umano amichevole per tutti i linguaggi di programmazione.

Icona del software Apache ThriftApache Thrift

L'Apache parsimonia Software Framework, per lo sviluppo scalabile di servizi cross-language, combina uno stack di software con un motore di generazione di codice per costruire…

Icona del software TOMLTOML

TOML mira ad essere un formato di file di configurazione minimo che facile da leggere a causa della semantica ovvia. TOML progettato per…

Icona del software MessagepackMessagepack

MessagePack un'efficiente specifica di serializzazione binaria che consente di scambiare dati tra pi lingue come JSON, ma pi veloce e con un sovraccarico pi…

Il programma Protocol Buffers è disponibile per i seguenti sistemi operativi: bsd, la licenza per il software Protocol Buffers è di tipo: Free. Il link per scaricare Protocol Buffers download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Protocol Buffers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *