Icona del software Progetto Video Manager Progetto video Manager è un software gratuito "performer centric " Nato per gestire la tua collezione di clip, filmati, serie TV e immagini. A partire dai vostri file multimediali PVM cercherà di recuperare informazioni film, copertine, fondali e interpreti da TMDb. PVM funziona notevolmente con brevi clip e "fette " di film alla ricerca di esecutori dal titolo del file anche. Per ogni artista trovato PVM genererà un profilo contenente tutti i file multimediali memorizzati nelle unità del PC e da cui potrai trovare altri contenuti nel Web (grazie ai pulsanti di ricerca personalizzabili). PVM permette di generare le video-View e di catturare istantanee (commentabili) per caricare un video da un fotogramma desiderato. Scopri le alternative a Progetto Video Manager e programmi simili:

Icona del software Saleen Video ManagerSaleen Video Manager

Organizzare i file video in una libreria comune. Generare fotogrammi video (videostrips, miniature video). Filtrare i video per parola chiave e/o intervallo di date. Genera…

Icona del software Fast Video CatalogerFast Video Cataloger

Fast Video Cataloger un software Windows professionale per la ricerca, la navigazione e l'organizzazione di file video digitali. Ricerca, ricerca, ricerca e riproduzione di…

Icona del software Vee-HiveVee-Hive

Vee-Hive semplifica l'organizzazione dei file video scaricati ed una soluzione ideale per la catalogazione di grandi collezioni su pi dispositivi di archiviazione. Una libreria…

Il programma Progetto Video Manager è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Progetto Video Manager è di tipo: Free. Il link per scaricare Progetto Video Manager download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Progetto Video Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *