Icona del software Processor Hardware Control for Linux Processor Hardware Control è un progetto che consente di modificare la tensione / frequenza della CPU dallo spazio degli utenti. Alcuni suggerimenti per gli utenti di Ubuntu e Gentoo: - per Utenti Debian:

Icona del software CrystalCPUIDCrystalCPUID

CrystalCPUID è un software di utilità per CPU. Funzionalità principali: Supporto AMD64 / EM64T Intel SpeedStep Control AMD K6 / K7 / K8 / GeodeLX…

Icona del software RMClockRMClock

RightMark CPU Clock Utility (RMClock) è una piccola applicazione GUI progettata per la frequenza della CPU in tempo reale, la limitazione e il monitoraggio del…

Icona del software PowerTOPPowerTOP

PowerTOP è uno strumento Linux per diagnosticare i problemi con il consumo energetico e la gestione dell'alimentazione. Oltre ad essere uno strumento diagnostico, PowerTOP ha…

Icona del software GranolaGranola

PROGRAMMA DISCONTINUITO (vedi la home page del progetto) Scarica Granola e aiuta a salvare il mondo. Granola è un software gratuito in grado di ridurre…

Icona del software K10StatK10Stat

K10stat è un'utilità sottodimensionata solo per i processori K10 AMD.

Icona del software Notebook Hardware ControlNotebook Hardware Control

Con il controllo hardware Notebook è possibile controllare facilmente i componenti hardware del notebook.

Icona del software Laptop Mode ToolsLaptop Mode Tools

Laptop Mode Tools è un pacchetto di script in userspace per Linux kernel "Laptop Mode ".

Icona del software upowerupower

UPower è un'astrazione per enumerare i dispositivi di alimentazione, ascoltare gli eventi del dispositivo e interrogare cronologia e statistiche. Qualsiasi applicazione o servizio sul sistema…

Icona del software CPUMSRCPUMSR

CPUMSR controlla le impostazioni di frequenza, tensione e moltiplicatore delle CPU supportate.

Icona del software Faronics Power SaveFaronics Power Save

Faronics Power Save è uno strumento di risparmio energetico efficace e affidabile che gestisce con precisione il consumo di energia in un ambiente con più…

Il programma Processor Hardware Control for Linux è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Processor Hardware Control for Linux è di tipo: Free. Il link per scaricare Processor Hardware Control for Linux download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Processor Hardware Control for Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *