Icona del software Powershell ISE L'ambiente di scripting integrato (ISE) di Windows PowerShell è un'applicazione host per Windows PowerShell. In Windows PowerShell ISE è possibile eseguire comandi e script di scrittura, test e debug in un'unica interfaccia utente grafica basata su Windows con modifica su più righe, completamento della scheda, colorazione della sintassi, esecuzione selettiva, Guida sensibile al contesto e supporto per lingue da destra a sinistra. È possibile utilizzare voci di menu e tasti di scelta rapida per eseguire molte delle stesse attività eseguite nella console di Windows PowerShell. Ad esempio, quando si effettua il debug di uno script in Windows PowerShell ISE, per impostare un punto di interruzione di riga in uno script, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla riga di codice e quindi scegliere Attiva/Disattiva punto di interruzione. Scopri le alternative a Powershell ISE e programmi simili:

Icona del software PowerGuiPowerGui

Un'interfaccia utente grafica e un editor di script per Microsoft Windows PowerShell. PowerGUI fornir agli utenti una console di amministrazione grafica di PowerShell con un…

Icona del software PowerShell StudioPowerShell Studio

PowerShell studio il pi semplice GUI designer e generatore di script disponibili. il pi potente PowerShell ISE disponibile, genera il codice Windows Form…

Icona del software win-bashwin-bash

win-bash una porta Windows della famosa bash GNU (vedi la homepage di GNU Bash). L'obiettivo del progetto win-bash di completare la porta su…

Icona del software PowerShell PlusPowerShell Plus

PowerShell Plus un ambiente di scripting integrato (ISE) che include caratteristiche uniche come un centro di apprendimento interattivo, centinaia di script pre-caricati dalla libreria…

Il programma Powershell ISE è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Powershell ISE è di tipo: Free. Il link per scaricare Powershell ISE download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Powershell ISE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *