Icona del software PluralEyes La caratteristica principale di PluralEyes è la sincronizzazione automatica di diversi file video e audio.PluralEyes ora fa parte della Shooter Suite.PluralEyes è un'applicazione indipendente, non un plug-in, quindi i suoi risultati funzionano con ogni editor video. PluralEyes importa clip video e audio, li sincronizza e quindi esporta file multimediali che possono essere utilizzati ovunque. Inoltre, PluralEyes importa ed esporta sequenze di timeline per i seguenti editor video: Premiere Pro CS6 *, CC 2014, CC 2015, CC 2015.3, CC (2017) Final Cut Pro X 10.2.3 e versioni successiveSony Vegas Pro 13Magix Vegas Pro 14Edius 7.5 e più alto* Scopri le alternative a PluralEyes e programmi simili:

Icona del software Woowave DreamSyncWoowave DreamSync

DreamSync una soluzione software standalone per Mac OS X e Windows che semplifica il tedioso processo di sincronizzazione manuale audio e video. DreamSync consente…

Icona del software QT SyncQT Sync

QT Sync un QuickTime Movie Player, Movie Sync Fixer, TimeCode Inserter, Movie Ratio Changer e molto altro Ed gratuito. Cosa puoi fare con…

Icona del software SyncailaSyncaila

Syncaila uno strumento per editor video, che esegue una sincronizzazione completamente automatica di filmati audio e video da riprese multi-camera. Lo scopo di Syncaila…

Icona del software Tentacle SyncTentacle Sync

Tentacolo Sync studio pi di un semplice software di sincronizzazione: ita ? ? s il coltellino svizzero del timecode e la chiave per sincronizzare…

Icona del software Entangle for AvidEntangle for Avid

Doppia sincronizzazione audio e audio per Avid reso facile. Basta selezionare i clip, fare clic con il tasto destro, inviare a Entangle e trascinare indietro…

Il programma PluralEyes è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software PluralEyes è di tipo: Commercial. Il link per scaricare PluralEyes download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare PluralEyes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *