Icona del software Planning Poker Giocare. Stima. Piano. Infine, uno strumento estiamtion che in realtà è divertente da usare, ha portato a voi BT agile consulenti e formatori a Mointain Goat software. come funziona Planning Poker ®? L'idea alla base di Planning Poker è semplice. Le singole storie sono presentate per la stima. Dopo un periodo di discussione, ogni partecipante sceglie dal proprio mazzo la carta numerata che rappresenta la sua stima di quanto lavoro è coinvolto nella storia in discussione. Tutte le stime sono tenute private fino a quando ogni partecipante ha scelto una carta. A quel tempo, tutte le stime sono rivelate e la discussione può ricominciare. Scopri le alternative a Planning Poker e programmi simili:

Icona del software PlanITpokerPlanITpoker

PlanITpoker uno strumento divertente per i team di progetto per la stima delle attivit. I ??partecipanti votano su ciascuna attivit utilizzando le carte senza…

Icona del software FirepokerFirepoker

Planning poker, chiamato anche Scrum poker, una tecnica basata sul consenso per la stima, utilizzata principalmente per stimare gli sforzi o le dimensioni relative…

Icona del software EstimatrEstimatr

Online estimation Poker siteSimply invitare i tuoi colleghi condividendo un link alla tua sessione. Impostare un argomento. Non appena tutti hanno votato, i risultati si…

Icona del software Planning PokerPlanning Poker

Implementazione open source del gioco di pianificazione del poker (strumento di stima delle attivit) .- Il gioco ha tre ruoli: admin, giocatori, osservatori. - Pi…

Icona del software PlanningWith.CardsPlanningWith.Cards

Stima il tuo arretrato JIRA, Trello, YouTrack o Pivotal Tracker. Una piattaforma con video integrato per discussioni sulla stima. Tieni traccia delle stime precedenti, segui…

Il programma Planning Poker è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Planning Poker è di tipo: Free. Il link per scaricare Planning Poker download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Planning Poker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *