Icona del software Phone Amego Telefono Amego ti consente di utilizzare il tuo Mac come un potente "front-end" per il tuo cellulare Bluetooth, il tuo account Google Voice, un adattatore telefonico VoIP e persino i telefoni fissi. Componi le chiamate direttamente dalla tua rubrica utilizzando il telefono che preferisci. Goditi l'ID chiamante sullo schermo, lo screening delle chiamate, la registrazione e molte altre funzioni avanzate senza toccare il telefono. Semplice da configurare e utilizzare, una versione di prova gratuita di 21 giorni è disponibile per il download immediato. Scopri le alternative a Phone Amego e programmi simili:

Icona del software DialecticDialectic

La dialettica uno strumento di telefonia altamente versatile che unisce il vostro Mac, dati, e telefoni ? "mobile, rete fissa, & VoIP …

Icona del software GTalkSMSGTalkSMS

GTalkSMS consente di controllare il telefono Android tramite Google Talk/XMPP (inviare/ricevere SMS, effettuare chiamate, individuare il telefono tramite GPS, attivare WLAN o Bluetooth, ecc.). Pu…

Icona del software BluePhoneEliteBluePhoneElite

BluePhoneElite un'utilit che collega e automatizza l'elaborazione e la visualizzazione delle informazioni sullo stato dei telefoni cellulari Bluetooth.

Il programma Phone Amego è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Phone Amego è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Phone Amego download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Phone Amego.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *