Icona del software Perl Data Language PDL ("Perl Data Language") fornisce al Perl standard la capacità di archiviare e manipolare rapidamente i grandi array di dati N-dimensionali che sono il pane e il burro del calcolo scientifico.PDL trasforma Perl in un linguaggio numerico libero, orientato agli array, simile (ma, crediamo, meglio di) pacchetti commerciali come IDL e MatLab. Si possono scrivere semplici espressioni perl per manipolare interi array numerici tutto in una volta. Semplici shell interattivi, pdl2 e perldl, sono forniti per l'uso dalla riga di comando insieme al modulo PDL per l'uso negli script Perl. Scopri le alternative a Perl Data Language e programmi simili:

Icona del software R (programming language)R (programming language)

R un ambiente software libero per l'elaborazione statistica e grafica. Si tratta di un progetto GNU che simile alla lingua e all'ambiente S…

Icona del software GNU OctaveGNU Octave

Octave un programma per computer per l'esecuzione di calcoli numerici che in gran parte compatibile con MATLAB. Fa parte del progetto GNU. …

Icona del software Calculation LaboratoryCalculation Laboratory

Il laboratorio di calcolo un ambiente online per i calcoli numerici. Utilizzando questo sito si ottiene un rapido accesso al facile da usare strumento…

Icona del software DeriveDerive

Derivare 6,1: potente sistema per fare matematica simbolica e numerica. Questa applicazione non pi disponibile o supportata. Demo non ufficiali e

Icona del software Function AnalyzerFunction Analyzer

Function Analyzer un programma che ti permette di vedere il grafico di una funzione

Il programma Perl Data Language è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Perl Data Language è di tipo: Free. Il link per scaricare Perl Data Language download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Perl Data Language.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *