Icona del software Outlook-Privacy-Plugin Outlook privacy plugin è un'estensione di sicurezza per Outlook 2010. Consente a Outlook 2010 di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica crittografati e/o firmati con lo standard OpenPGP. Outlook Privacy Plugin utilizza GnuPG (GNU Privacy Guard). Scopri le alternative a Outlook-Privacy-Plugin e programmi simili:

Icona del software GPG4WinGPG4Win

Gpg4win un pacchetto di installazione per Windows (2000 / XP / 2003 / Vista) con programmi per computer e manuali per la crittografia di…

Icona del software OneTimeOneTime

Un tempo un programma di crittografia open source che utilizza l'algoritmo One-Time Pad per consentire a due parti di comunicare privatamente. Ha caratteristiche per…

Icona del software gpg4ogpg4o

gpg4o conserva la privacy della vostra posta elettronica correspondenceSend confidenziale in modo sicuro e sicuro una volta per sempre: integrate gpg4o nel vostro Microsoft Outlook…

Icona del software Toolsley PGPigeonToolsley PGPigeon

PGPigeon una webapp semplice e potente di crittografia dei messaggi compatibile OpenPGP basata sulla libreria openpgp.js. possibile crittografare e decodificare i messaggi, firmare…

Il programma Outlook-Privacy-Plugin è disponibile per i seguenti sistemi operativi: gnupg, la licenza per il software Outlook-Privacy-Plugin è di tipo: Free. Il link per scaricare Outlook-Privacy-Plugin download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Outlook-Privacy-Plugin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *