Icona del software OTRS OTRS è la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti più trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di servizio, con il software open source basato sul Web, OTRS, nessuna comunicazione viene persa e le richieste dei clienti vengono indirizzate automaticamente al team di servizio giusto, garantendo che siano risposte più rapidamente. Senza costi di licenza e con un'architettura aperta e flessibile OTRS rende possibile per le organizzazioni di servizi di costruire una soluzione personalizzata e potente gestione dei servizi con conseguente servizio di alta qualità al minimo costo operativo. Dalla versione 5 OTRS offre design reattivo e funziona su qualsiasi dispositivo mobile. Una nuova funzione di chat, tra cui webRTC based audio e video chat, calendario degli appuntamenti per una migliore collaborazione team e pianificazione delle risorse più messaggi completamente criptati è ora disponibile. Scopri le alternative a OTRS e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che possibile inserire sul server…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software ZammadZammad

Zammad un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software Request TrackerRequest Tracker

RT un sistema di ticketing di livello enterprise che consente a un gruppo di persone di gestire in modo intelligente ed efficiente compiti, problemi…

Icona del software KayakoKayako

Kayako un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere pi produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail,…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software VisionProjectVisionProject

Software basato sul Web per la gestione dei progetti, il rilevamento dei problemi, la collaborazione, il calendario del team, la scheda kanban e altro ancora…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Icona del software HelpraceHelprace

Helprace un sistema di help desk personalizzato. Email ticketing, self-service, documenti, feedback e community. Completamente integrato insieme e facile da usare. Paga solo ci…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunit,…

Icona del software DeskPRODeskPRO

DeskPRO la piattaforma di helpdesk moderna. Usabilit impareggiabile e configurazione flessibile significa che i vostri agenti possono concentrarsi su come aiutare gli utenti.

Il programma OTRS è disponibile per i seguenti sistemi operativi: perl, la licenza per il software OTRS è di tipo: Free Personal. Il link per scaricare OTRS download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare OTRS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *