Icona del software OSM Tasking Manager OSM Tasking Manager è uno strumento di mappatura progettato e realizzato per la mappatura collaborativa del team OSM umanitario. Lo scopo dello strumento è quello di suddividere un lavoro di mappatura in attività più piccole che possono essere completate rapidamente. Mostra quali aree devono essere mappate e quali aree necessitano della mappatura validata. Questo approccio facilita la distribuzione delle attività ai vari mappatori in un contesto di emergenza. Permette anche il controllo del progresso e l'omogeneità del lavoro svolto (ad esempio elementi da coprire, tag specifici da utilizzare, ecc.). Scopri le alternative a OSM Tasking Manager e programmi simili:

Icona del software ZooniverseZooniverse

Il Zooniverse la patria di Internet pi grande, pi popolari e di maggior successo dei cittadini progetti di scienza. I nostri progetti attuali sono…

Icona del software MapSwipeMapSwipe

Le organizzazioni umanitarie non possono aiutare le persone se non riescono a trovarle. MapSwipe un'app mobile che consente di cercare immagini satellitari per aiutare…

Il programma OSM Tasking Manager è disponibile per i seguenti sistemi operativi: openstreetmap, la licenza per il software OSM Tasking Manager è di tipo: Free. Il link per scaricare OSM Tasking Manager download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare OSM Tasking Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *