Icona del software OpenSupports OpenSupports è un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo staff risponderanno. È possibile utilizzare un sistema utente che consente solo agli utenti registrati di creare biglietti o di non utilizzarli e consentire a chiunque di creare biglietti. È inoltre possibile fornire documentazione denominata "articoli" per domande frequenti e guide pratiche. Scopri le alternative a OpenSupports e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software ZammadZammad

Zammad un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software Request TrackerRequest Tracker

RT un sistema di ticketing di livello enterprise che consente a un gruppo di persone di gestire in modo intelligente ed efficiente compiti, problemi…

Icona del software BrimirBrimir

Brimir un sistema di helpdesk open source. Consente di inviare e ricevere e-mail di supporto tramite un'interfaccia Web amichevole. Le e-mail ricevute vengono convertite…

Icona del software KayakoKayako

Kayako un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere pi produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail,…

Icona del software HESKHESK

Prezzo: GRATUITO, Lingua: PHP / MySQL, Tipo: Web-based, Caratteristiche: biglietti illimitati, categorie, knowledgebase, allegati e altro ancora. HESK il software PHP Help Desk che…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunit,…

Icona del software DeskPRODeskPRO

DeskPRO la piattaforma di helpdesk moderna. Usabilit impareggiabile e configurazione flessibile significa che i vostri agenti possono concentrarsi su come aiutare gli utenti.

Icona del software TeamSupport.comTeamSupport.com

Il nostro help desk online molto pi di "un altro sistema di ticketing". La maggior parte dei software di supporto supporta solo le comunicazioni…

Icona del software EnchantEnchant

Supporto clienti semplice per le squadre in crescita. come Gmail su steroidi! Incanta un potente helpdesk che aiuta la tua squadra a fornire…

Il programma OpenSupports è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software OpenSupports è di tipo: Free. Il link per scaricare OpenSupports download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare OpenSupports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *