Icona del software OpenChords OpenChords è uno strumento per la gestione della chitarra. Permette all'utente di presentare canzoni e set sullo schermo di un computer, quindi stampare tutti i tuoi accordi di chitarra è un ricordo del passato. È opensource, facile da usare, pulito e ha un'interfaccia senza ingombro. Scopri le alternative a OpenChords e programmi simili:

Icona del software OpenSongOpenSong

OpenSong un'applicazione software open source gratuita creata per gestire testi, accordi, lead sheet, overheads, proiezione di computer e altro ancora.

Icona del software Worship, Inc.Worship, Inc.

Worship, Inc. l'ultimo software di culto per le band. Con esso puoi memorizzare tutte le tue canzoni e accordi, condividere playlist con membri della…

Icona del software Bible Text Bible PowerPoint CreatorBible Text Bible PowerPoint Creator

Questa applicazione software crea presentazioni PowerPoint da testi biblici.

Icona del software liveChordliveChord

Benvenuto in liveChord! Un'applicazione basata su Windows sia per lo studio che per le esibizioni dal vivo. La nostra applicazione di grafico a corde interattiva…

Icona del software OpenSongAppOpenSongApp

OpenSongApp progettato per consentire a musicisti, leader di culto, ecc. Di usare il loro tablet Android come un canzoniere portatile usando la loro collezione…

Icona del software PowerWorshipPowerWorship

Software di culto per Microsoft PowerPoint e Apache OpenOffice. Consente all'utente di gestire una libreria di canzoni di culto e di creare rapidamente presentazioni di…

Icona del software WorshiPlannerWorshiPlanner

Organizzati! Con questo programma, possibile progettare e pianificare i servizi rapidamente dai database inclusi nel programma. possibile interfacciare libreria musicale, canzoni di culto…

Il programma OpenChords è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software OpenChords è di tipo: Free. Il link per scaricare OpenChords download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare OpenChords.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *