Icona del software OneDrive Linux Client OneDrive Client per Linux è un client Linux Microsoft OneDrive (precedentemente SkyDrive) costruito utilizzando Qt 5 (QtQuick) Scopri le alternative a OneDrive Linux Client e programmi simili:

Icona del software GladinetGladinet

Gladinet Cloud Desktop installa lo storage cloud sul PC desktop locale. Si tratta di una semplice applicazione desktop.CentreStack (Gladinet Cloud Enterprise Edition) consente a un'organizzazione…

Icona del software OneDrive Uploader YellowRobot.XYZOneDrive Uploader YellowRobot.XYZ

Strumento gratuito che fornisce una soluzione semplice per il caricamento di file e cartelle per OneDrive il pi facilmente possibile. Pu essere utilizzato come alternativa…

Icona del software Ownthe.CloudOwnthe.Cloud

Una casa sicura per tutti i tuoi datiAccedi e condividi i tuoi file, sempre e ovunque. Siamo un gruppo di persone, professionali in quello che…

Icona del software Drive File Stream by GoogleDrive File Stream by Google

Con Drive File Stream, puoi trasmettere i file di Drive direttamente dal cloud al tuo Mac o PC, liberando spazio su disco e larghezza di…

Icona del software SDExplorerSDExplorer

SDExplorer un'estensione gratuita, facile da usare, ma molto potente per Windows Explorer. Con SDExplorer puoi eseguire tutte le operazioni di tutti i giorni con…

Icona del software SkyDrive Simple Viewer for WebDAVSkyDrive Simple Viewer for WebDAV

Visualizzatore SkyDrive portatile molto semplice che determina gli indirizzi WebDAV delle tue cartelle SkyDrive. Vi sia un'applicazione console che un'applicazione WPF per la visualizzazione…

Il programma OneDrive Linux Client è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software OneDrive Linux Client è di tipo: Free. Il link per scaricare OneDrive Linux Client download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare OneDrive Linux Client.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *