Icona del software Ombi Ombi è un sistema di richiesta dei media self-service che consente agli utenti di cercare e trovare i contenuti desiderati, quindi di aggiungerli alla libreria. Si connette agli altri gestori dei media e gestirà l'intero ciclo di vita della ricerca, del download e della notifica all'utente del loro contenuto disponibile. Scopri le alternative a Ombi e programmi simili:

Icona del software CouchPotatoCouchPotato

CouchPotato un NZB automatico e downloader torrent. Puoi tenere un "film che voglio" -list e cercher NZB / torrent di questi film ogni X…

Icona del software FlexGetFlexGet

Flexget un piccolo programma che raccoglier i torrent per i programmi TV e scaricher automaticamente per te nuovi episodi. FllexGet uno strumento di…

Icona del software RadarrRadarr

Un fork di sonarr progettato per lavorare con i film.

Icona del software JackettJackett

Jackett funziona come un server proxy: traduce le query dalle app (Sonarr Radarr SickRage CouchPotato DuckieTV ecc.) Nelle query site-tracker specifiche, analizza la risposta html,…

Icona del software WatcherWatcher

Watcher un filmato automatico NZB e torrent searcher and snatcher. Puoi aggiungere un elenco di film ricercati e Watcher invier automaticamente NZB o Torrent…

Il programma Ombi è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software Ombi è di tipo: Free. Il link per scaricare Ombi download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Ombi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *