Icona del software mosh Mosh (mobile shell), la sostituzione SSH mobile. Applicazione terminale remota che consente il roaming, supporta la connettività intermittente e fornisce l'intelligente eco locale e la modifica delle linee dei tasti utente. È più robusto e reattivo, soprattutto tramite collegamenti Wi-Fi, cellulari e interurbani. Scopri le alternative a mosh e programmi simili:

Icona del software OpenSSHOpenSSH

OpenSSH una versione gratuita degli strumenti di connettivit SSH su cui si basano gli utenti tecnici. OpenSSH cripta tutto il traffico (comprese le password)…

Icona del software Bitvise SSH Server (WinSSHD)Bitvise SSH Server (WinSSHD)

WinSSHD il nostro server SSH per tutti i sistemi operativi Windows NT. Le piattaforme supportate includono Windows 2000, XP, 2003, Vista, 2008 e 7.…

Icona del software FreeSSHdFreeSSHd

freeSSHd, come il suo nome dice, una implementazione gratuita di un server SSH. Fornisce una forte crittografia e autenticazione su reti insicure come Internet.…

Icona del software zFTPServer SuitezFTPServer Suite

zFTPServer Suite un utente amichevole e facile da usare server FTP. Offre tutte le funzionalit FTP standard, nonch il supporto per SSL/TLS, limiti di…

Icona del software copsshcopssh

Copssh un server ssh e un'implementazione client per i sistemi Windows. Si tratta di un ennesimo pacchetto di portatili openssh, cygwin, alcuni popolari programmi…

Icona del software Eternal TerminalEternal Terminal

Eternal Terminal una shell remota che si riconnette automaticamente senza interrompere la sessione.

Il programma mosh è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software mosh è di tipo: Free. Il link per scaricare mosh download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare mosh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *