Icona del software Mkv2vob Converte i file MKV e sottotitoli SRT in un formato leggibile dalla PlayStation 3. Doesnt esistere per Mac. Doesnt codificare, ma fa solo "muxing " così è molto più veloce rispetto ai convertitori video per Mac che ho testato Scopri le alternative a Mkv2vob e programmi simili:

Icona del software MKVToolnixMKVToolnix

MKVToolnix un insieme di strumenti per creare, modificare e ispezionare i file Matroska sotto Linux, altri Unix e Windows. Fanno per Matroska ci che…

Icona del software SublerSubler

Subler un'applicazione Mac OS X che apre i contenitori multimediali, consente di aggiungere o rimuovere tracce multimediali al loro interno e quindi di salvarle…

Icona del software tsMuxeRtsMuxeR

SmartLabs tsMuxeR ? "l'utilit software per creare file TS e M2TS per la trasmissione IP e per la visualizzazione su lettori video hardware (ad…

Icona del software gotsentgotsent

Conversione M2TS / AC3 ??compatibile con MP4 e PS3 compatibile con MP4 e PS3. Facile e veloce da h264 .MKV a PS3, XBOX 360 e…

Il programma Mkv2vob è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Mkv2vob è di tipo: Free. Il link per scaricare Mkv2vob download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Mkv2vob.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *