Icona del software MkDocs MkDocs è un generatore di sito statico stupendo, semplice e diretto, orientato alla creazione di documentazione di progetto. I file di origine della documentazione sono scritti in Markdown e configurati con un singolo file di configurazione YAML. Scopri le alternative a MkDocs e programmi simili:

Icona del software SphinxSphinx

Sphinx è uno strumento che semplifica la creazione di una documentazione intelligente e bella, scritta da Georg Brandl e concessa in licenza con la licenza…

Icona del software Read The DocsRead The Docs

Leggere la documentazione hosts docs per la comunità open source. Supporta la Sfinge documenti scritti con reStructuredText to, e può tirare dalla tua sovversione, bazar,…

Icona del software Daux.ioDaux.io

Daux.io è un generatore di documentazione che utilizza una semplice struttura di cartelle e file Markdown per creare una documentazione personalizzata al volo. Ti aiuta…

Icona del software SkyDocsSkyDocs

SkyDocs è un software che prende i vostri file Markdown e costruire un sito Web completo con alcuni trucchi di magia! È possibile configurare tutto…

Icona del software Banana Dance Wiki/CMSBanana Dance Wiki/CMS

Software open source gratuito che combina il meglio di wiki e CMS con funzionalità di community building.

Icona del software Doclets.ioDoclets.io

Doclets.io è il servizio di generazione di documenti API in hosting e automatico per Javascript. Semplificando la configurazione di API-Doc, è possibile concentrarsi sulla scrittura…

Icona del software EasyDocsEasyDocs

EasyDocs è un semplice software di documentazione per creare documenti di aiuto, basi di conoscenza e altro ancora. EasyDocs ti aiuta a sfruttare la documentazione…

Icona del software HostMyDocsHostMyDocs

HostMyDocs - Piccolo server Web utilizza per ospitare la documentazione

Il programma MkDocs è disponibile per i seguenti sistemi operativi: python, la licenza per il software MkDocs è di tipo: Free. Il link per scaricare MkDocs download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare MkDocs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *