Icona del software Microsoft Web Platform Installer Microsoft Web Platform Installer 2,0 (Web PI) è uno strumento gratuito che consente di ottenere i componenti più recenti della piattaforma Web Microsoft, inclusi Internet Information Services (IIS), SQL Server Express, .NET Framework e Visual Web Developer Easy. Il Web PI rende anche facile da installare ed eseguire le più popolari applicazioni Web gratuite per il blogging, la gestione dei contenuti e di più con il built-in di Windows Web Application Gallery. Includi anche il supporto per popolari piattaforme open source come Wordpress, MySQL, Drupal e altro ancora. Scopri le alternative a Microsoft Web Platform Installer e programmi simili:

Icona del software BitNami Application StacksBitNami Application Stacks

BitNami Stacks rende incredibilmente facile l'installazione del tuo software open source preferito. BitNami Stacks include un'applicazione open source e tutti gli altri software necessari per…

Icona del software Turnkey LinuxTurnkey Linux

Risparmia tempo e denaro con oltre 45 soluzioni pronte all'uso. Scopri e sfrutta il miglior software open source gratuito. Distribuisci in pochi minuti a VM,…

Icona del software AWS CloudFormationAWS CloudFormation

AWS CloudFormation offre agli amministratori di sistemi e agli sviluppatori un modo semplice per creare e gestire una raccolta di risorse correlate AWS, provisioning e…

Il programma Microsoft Web Platform Installer è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Microsoft Web Platform Installer è di tipo: Free. Il link per scaricare Microsoft Web Platform Installer download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Microsoft Web Platform Installer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *