Icona del software Media Access Generator (MAGpie) Media Access Generator (MAGpie) è lo strumento originale di creazione di didascalie e descrizioni audio per rendere i contenuti multimediali accessibili alle persone con disabilità sensoriali. MAGpie è stata sviluppata dal CPB / WGBH National Center for Accessible Media (NCAM). Questo strumento software è progettato per semplificare agli sviluppatori di contenuti multimediali l'aggiunta di didascalie ai loro contenuti audio e video. MAGpie consente la didascalia di contenuti audio e video Web per l'utilizzo in Quicktime, RealPlayer e Window Media Player. Scopri le alternative a Media Access Generator (MAGpie) e programmi simili:

Icona del software AegisubAegisub

Aegisub un avanzato editor di sottotitoli per Windows e sistemi Unix-like, come Linux, Mac OS X e BSD. software open source e gratuito…

Icona del software Subtitle EditSubtitle Edit

Subtitle Edit un editor open source per i sottotitoli dei video. Con SE possibile regolare facilmente un sottotitolo se non sincronizzato con…

Icona del software GaupolGaupol

Gaupol supporta pi formati di file di sottotitoli e fornisce i mezzi per creare sottotitoli, modificare testi e sottotitoli di temporizzazione per abbinare il video.…

Icona del software JublerJubler

Jubler uno strumento per modificare i sottotitoli basati su testo. Pu essere utilizzato come software di authoring per i nuovi sottotitoli o come strumento…

Icona del software Subtitle EditorSubtitle Editor

Subtitle Editor uno strumento GTK + 3 per modificare i sottotitoli per GNU/Linux/* BSD. Pu essere utilizzato per nuovi sottotitoli o come strumento per…

Icona del software Subtitle ProcessorSubtitle Processor

Subtitle Editor per modificare, riparare e tradurre sottotitoli per filmati. Contiene film integrato e lettore DVD per una facile sincronizzazione dei sottotitoli con il film.…

Icona del software Gnome SubtitlesGnome Subtitles

Gnome Subtitles un editor di sottotitoli per il desktop GNOME. Supporta i formati di sottotitoli pi basati su Commontext e consente la modifica dei…

Icona del software SubFixSubFix

SubFix consente di sincronizzare facilmente i file di sottotitoli ".srt" con la traccia audio del film corrispondente. Non devi armeggiare con frame rate, ritardi, ecc.…

Icona del software Subedit PlayerSubedit Player

Editor di film e sottotitoli freeware. Caricamento automatico del file dei sottotitoli, directory dei sottotitoli utente, riproduzione di tutti i file nella directory corrente, ripristino…

Icona del software Subtitles for theatreSubtitles for theatre

Trascorri il tuo tempo concentrandoti sulla qualit del tuo gioco, non sui problemi tecnici. Aggiungere e tradurre nuovi sottotitoli veloce e consentire la collaborazione…

Icona del software titlebeetitlebee

Preparare sottotitoli e didascalie per i video era un processo lungo e macchinoso, ma con titlebee l'attivit stata resa pi semplice e veloce lasciando…

Icona del software Sub Station AlphaSub Station Alpha

Editor sottotitoli SSA con barra audio + supporto barra video.

Il programma Media Access Generator (MAGpie) è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Media Access Generator (MAGpie) è di tipo: Free. Il link per scaricare Media Access Generator (MAGpie) download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Media Access Generator (MAGpie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *