Icona del software Matchday11 Matchday11.net è un gioco manageriale online gratuito in cui gareggia contro altri manager di tutto il mondo. La Giornata 11 si concentra meno sulle attività non legate al calcio come costruire bar, fissare i prezzi dei biglietti ecc. E concentrarsi maggiormente su come costruire una squadra il più forte possibile attraverso i trasferimenti, gli scout e le accademie giovanili. Matchday11 utilizza una struttura di competizione realistica in cui le squadre gareggiano in campionati e coppe nazionali. Se fai bene in queste competizioni ti qualifichi per le coppe continentali che hanno una struttura simile alle coppe europee della vita reale. Quindi ci sono i turni di qualificazione, le fasi a gironi, ecc. C'è persino un campionato mondiale di Club Matchday11 per tutti i campioni vincitori della lega. Scopri le alternative a Matchday11 e programmi simili:

Icona del software HattrickHattrick

Hattrick il principale gioco di gestione del calcio sul web - gratuito e coinvolge una comunit di centinaia di migliaia di utenti da…

Icona del software ComunioComunio

Gestisci la tua squadra di calcio e crea una lega virtuale con i tuoi amici. Sei responsabile per la formazione, le tattiche e i trasferimenti.…

Icona del software Sokker ManagerSokker Manager

Football Manager gioco online 3D-Soccer Manager con Live animato 3D/2D partite. Registrati e diventa Manager del tuo club di calcio!

Icona del software Touchline BanTouchline Ban

Touchline Ban un sito dove puoi spendere tanto o poco tempo, scegliere la tua squadra e comprare e vendere i giocatori come vuoi. …

Icona del software Xpert ElevenXpert Eleven

Xpert Eleven un gioco manageriale online di calcio dove puoi giocare con i tuoi amici o con altri manager calcistici nella nostra comunit calcistica.…

Il programma Matchday11 è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Matchday11 è di tipo: Free. Il link per scaricare Matchday11 download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Matchday11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *