Icona del software ManageEngine ServiceDesk Plus ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di help desk e strumento di Asset Management. ServiceDesk Plus integra le richieste e le risorse del tuo help desk per permetterti di gestirle in modo efficace. Il software consente di implementare le procedure consigliate ITIL e risolvere le richieste di servizio IT più velocemente. ServiceDesk Plus è un software di aiuto desk personalizzabile e facile da implementare con più di 10.000 utenti in tutto il mondo. ServiceDesk Plus è disponibile in 29 lingue diverse. ManageEngine ServiceDesk Plus è un Web based, facile da usare Help desk e Asset Management app con molte caratteristiche come la gestione del contratto, l'acquisto e le funzionalità di gestione della conoscenza. Ha anche una versione ITIL pronto. Integrando ticketing, Asset Tracking, acquisti, catalogo di servizi, gestione del contratto e Knowledge base in un unico pacchetto a basso costo e facile da usare, ServiceDesk Plus ti aiuta a migliorare la produttività del tuo team di servizi IT e a mantenere felici gli utenti finali. ServiceDesk Plus permette agli utenti finali di inviare i biglietti attraverso diversi canali. Automatizza le attività importanti del flusso di lavoro, come per esempio il routing di caso, riconoscendo il richiedente, la notifica del tecnico e la manipolazione delle regole di SLA. Il modulo Solutions consente di documentare le migliori pratiche e le soluzioni ai problemi più comuni in una Knowledge Base online. ServiceDesk Plus offre accurate funzionalità di monitoraggio dell'inventario attraverso le workstation Windows e Linux. Può inoltre tenere traccia delle licenze software e consente di conoscere il numero di licenze sovrautilizzate o sottoutilizzate in tutta l'organizzazione. ServiceDesk Plus può aiutarti a mantenere un catalogo completo basato sul tipo di prodotto, che elenca tutte le attività possedute dall'organizzazione. È in grado di generare ordini di acquisto, inviarli tramite e-mail e tenere traccia degli acquisti POS e completati in sospeso. Fornisce inoltre l'importazione di richiedenti e risorse dai file. csv e dall'indagine sulla soddisfazione degli utenti. Scopri le alternative a ManageEngine ServiceDesk Plus e programmi simili:

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Il programma ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software ManageEngine ServiceDesk Plus è di tipo: Commercial. Il link per scaricare ManageEngine ServiceDesk Plus download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare ManageEngine ServiceDesk Plus.

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