Icona del software localepurge Questo è uno script per recuperare spazio su disco sprecato per localizzazioni non necessarie, localizzazioni Gnome / KDE e pagine man localizzate. A seconda dell'installazione, è possibile salvare circa 200, 300 o anche più mega byte di spazio su disco dedicato per la localizzazione che probabilmente non userete mai. Viene eseguito automaticamente al completamento di tutte le azioni di installazione di apt. Scopri le alternative a localepurge e programmi simili:

Icona del software BleachBitBleachBit

BleachBit elimina i file non necessari per liberare spazio prezioso sul disco, mantenere la privacy e rimuovere la posta indesiderata. Elimina il tuo sistema di…

Icona del software SweeperSweeper

Sweeper aiuta a pulire le tracce indesiderate che l'utente lascia sul sistema e a recuperare lo spazio su disco rimuovendo i file temporanei inutilizzati.

Icona del software MyCleanerMyCleaner

Script di pulizia per prompt dei comandi Caratteristiche + Riparazione rete + Pulizia + Supporto per Windows 10

Icona del software debfosterdebfoster

Debian utilizza i principali programmi APT e dpkg per gestire i pacchetti. Questi programmi non fanno una distinzione tra i pacchetti che ha installato perch…

Icona del software deborphandeborphan

deborphan trova i pacchetti installati sul vostro sistema Debian/GNU che non hanno altri pacchetti a seconda di loro. Il suo obiettivo primario (e l'azione predefinita)…

Icona del software GtkOrphanGtkOrphan

GtkOrphan (un'applicazione Perl / Gtk2 per i sistemi Debian) uno strumento grafico che analizza lo stato delle tue installazioni, cercando librerie orfane. Implementa un…

Il programma localepurge è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software localepurge è di tipo: Free. Il link per scaricare localepurge download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare localepurge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *