Icona del software LinCastor Registra il tuo protocollo URL schemeLinCastor consente di registrare il proprio schema di protocollo URL personalizzato (ad esempio MyLink://foo/bar) e associarlo a un'applicazione, Shell o un gestore AppleScript. Poiché la maggior parte delle applicazioni OS X supporta l'incorporamento di collegamenti come parte di un testo, uno schema di protocollo URL personalizzato offre un ottimo modo per connettere insieme diverse applicazioni o per attivare flussi di lavoro personalizzati. Ad esempio: un link JIRA://issue1234 potrebbe aprire un tracker JIRA con un problema specifico. Questo link potrebbe quindi essere collocato in iCal⠀ ™ s promemoria o qualsiasi altro testo campi di sostegno link. Scopri le alternative a LinCastor e programmi simili:

Icona del software RCDefaultAppRCDefaultApp

RCDefaultApp un pannello delle preferenze di Mac OS X 10.2 o superiore che consente a un utente di impostare l'applicazione predefinita utilizzata per vari…

Il programma LinCastor è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software LinCastor è di tipo: Free. Il link per scaricare LinCastor download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare LinCastor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *