Icona del software Legions: Overdrive Legions: Overdrive è uno sparatutto in prima persona originariamente pubblicato da GarageGames per la piattaforma web InstantAction nel 2008. Legions include molti elementi della serie Tribes, tra cui jetpack e sci. Legions: Overdrive presenta un totale di tre diversi loadout: Outrider, Raider e Sentinel. L'Outrider è il caricamento più veloce disponibile, anche se il più debole. Può equipaggiare solo due armi, insieme a granate e un nucleo. È anche l'unico loadout in grado di equipaggiare il Laser Rifle. Il Raider è considerato un'armatura media e può equipaggiare tre armi, oltre a granate e un nucleo. Infine, Sentinel è l'armatura più lenta e pesante disponibile, e anche la più forte. Può equipaggiare fino a tre armi ed è l'unico loadout che può utilizzare Mortar and Cluster Launcher II. Le sentinelle hanno anche la capacità di Overdrive istantaneo o iOD. Scopri le alternative a Legions: Overdrive e programmi simili:

Icona del software MidairMidair

Mezz'aria un veloce-percorso jetpack shooter ambientato in un nuovo e mozzafiato universo Sci-Fi. Utilizzare il movimento a vostro vantaggio, superare in astuzia il tuo…

Icona del software TribesTribes

Trib una serie di cinque fantascienza sparatutto in prima persona giochi per computer che commercializzati tra 1998 e 2012. La trama del gioco …

Icona del software TitanfallTitanfall

Realizzato da uno dei co-creatori di Call of Duty e altri sviluppatori chiave dietro il franchise Call of Duty, Titanfall un multiplayer sparatutto in…

Il programma Legions: Overdrive è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Legions: Overdrive è di tipo: Free. Il link per scaricare Legions: Overdrive download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Legions: Overdrive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *