Icona del software Kayako Kayako è un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere più produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail, Live Chat, Facebook, Twitter, e offrono un centro di aiuto 24/7. Aiuto CenterCustomers può rispondere alle proprie domande, in modo rapido e semplice. Customer journeyVisualize tuo Customer⠀ ™ s viaggio e unificare tutte le interazioni del vostro cliente. IntegrationsBring le attività del cliente da oltre 650 + Apps per il contesto immediato. Kayako MessengerSupport clienti con un'esperienza live chat che è intuitivo come messaggistica i loro amici. AutomationsWork è più intelligente e automatizza il lavoro manuale semplificando il workflow con regole business intelligenti. Macro e tempo in scatola responsesSave e inviare le risposte predefinite, personali alle domande più comuni in pochi secondi. SLAsStay sulle prestazioni di obiettivo e traccia con gli obiettivi per i tempi di risposta e risoluzione. La soddisfazione del cliente ratingsListen ai vostri clienti e misura la soddisfazione per ogni conversazione. InsightsKeep un controllo sulla tua squadra con dashboard a colpo d'occhio e accesso istantaneo alle metriche che contano. Custom reportingDig più profondo nei vostri dati per scoprire intuizioni e tendenze a lavorare più intelligente, non più difficile. "questo è lo strumento di supporto clienti più semplice e più efficiente che abbiamo mai visto-e altamente personalizzabile. " Ciao a tutti! Vorrei anche introdurre a voi Offerchat! Si tratta di uno strumento di chat dal vivo per i vostri siti Web! Loro sito Web: Scopri le alternative a Kayako e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software Userlike Live ChatUserlike Live Chat

Chat dal vivo per il supporto di siti Web e messaggistica. Sii l quando i tuoi clienti hanno pi bisogno di te. Userlike sblocca i…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che possibile inserire sul server…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software IntercomIntercom

Interfono mostra chi sta utilizzando il tuo prodotto (regione dell'utente, browser, ora locale ecc.) E consente di comunicare facilmente con loro tramite email mirate e…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software ZammadZammad

Zammad un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software Request TrackerRequest Tracker

RT un sistema di ticketing di livello enterprise che consente a un gruppo di persone di gestire in modo intelligente ed efficiente compiti, problemi…

Icona del software Zendesk ChatZendesk Chat

Zendesk chat (ex Zopim) un semplice widget di chat che ti permette di vendere direttamente ai visitatori del tuo sito Web. Easy Setup "60…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software MibewMibew

Mibew Messenger (noto anche come Open Web Messenger) un'applicazione di supporto live open source scritta in PHP e MySQL. Consente l'assistenza chat individuale in…

Icona del software GoToAssistGoToAssist

Fornisce funzionalit di supporto live. Visualizza e controlla facilmente i computer dei tuoi clienti online per risolvere rapidamente i loro problemi tecnici. Gestire pi richieste…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Icona del software UserEngageUserEngage

UserEngage una piattaforma di comunicazione business-client completa che include chat dal vivo, tracciamento degli utenti, automazione del marketing, CRM e emailing. Ci vogliono 5…

Il programma Kayako è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software Kayako è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Kayako download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Kayako.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *