Icona del software Join Vob Files Tool Join VOB Files Tool è un software open source gratuito per unire (multiplex, unire, unire) i file VOB dalla struttura del DVD per utilizzare i file uniti nella prossima codifica, conversione, demultiplexing, estrazione di stream audio e video, ecc. Come partecipare ai file VOB Lo strumento funziona: 1. Aggiungi i file VOB per unirti al tuo disco rigido, anche la selezione multipla funziona. Usa il pulsante "Rimuovi" per eliminare il file VOB selezionato dalla lista.2. Seleziona un nome file di output con un percorso3. Avvia il processo di partecipazione premendo il pulsante "Unisci file VOB "4. Riduci l'applicazione a tray.5. Annullare il processo in qualsiasi momento, se necessario, premendo il pulsante "Annulla" o chiudendo l'applicazione. Scopri le alternative a Join Vob Files Tool e programmi simili:

Icona del software DVDVob2MpgDVDVob2Mpg

DVDVob2Mpg corregge il flusso MPEG e converte i file VOB o VRO in file MPEG con facilitŕ. DVDVob2Mpg č molto veloce e non causa alcuna…

Icona del software VobMergeVobMerge

VOBMerge č uno strumento per unire (unendo) diversi file .vob in un unico file. Questo č utile per la riproduzione o la modifica senza interruzioni…

Icona del software VOB2MPGVOB2MPG

VOB2MPG ha permesso agli utenti di unirsi ed elaborare i vob trovati in dvd - risultando in file MPEG adatti per la riproduzione o l'authoring.…

Il programma Join Vob Files Tool è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Join Vob Files Tool è di tipo: Free. Il link per scaricare Join Vob Files Tool download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Join Vob Files Tool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *