Icona del software JitBit Helpdesk Jitbit HelpDesk è un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ciò di cui ha bisogno un help desk: integrazione e-mail a 2 vie, tracciamento delle risorse, knowledge base, allegati di file e altro. Scopri le alternative a JitBit Helpdesk e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software Spiceworks Help DeskSpiceworks Help Desk

Unisciti a milioni di professionisti IT e Scarica Spiceworks, un software di monitoraggio di rete gratuito con strumenti di gestione della rete, help desk ticketing…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che possibile inserire sul server…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo pi semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Request TrackerRequest Tracker

RT un sistema di ticketing di livello enterprise che consente a un gruppo di persone di gestire in modo intelligente ed efficiente compiti, problemi…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilit di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software BrimirBrimir

Brimir un sistema di helpdesk open source. Consente di inviare e ricevere e-mail di supporto tramite un'interfaccia Web amichevole. Le e-mail ricevute vengono convertite…

Icona del software UserEchoUserEcho

UserEcho ti offre l'opportunit di creare una community moderna per supportare i clienti in pochi minuti. Include forum di supporto con la possibilit di votare…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Il programma JitBit Helpdesk è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software JitBit Helpdesk è di tipo: Commercial. Il link per scaricare JitBit Helpdesk download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare JitBit Helpdesk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *