Icona del software jGameBase jGameBase è un completo di Retro-Gaming emulatore frontend e Game Database Utility. Si tratta di un'applicazione sorella per il programma di Windows Gamebase (senza "j "), il frontend ufficiale per la collezione Gamebase 64. screenshot di jGameBase GUI jGameBase supporta praticamente qualsiasi emulatore per qualsiasi sistema e ha ricerca di database versatile e funzionalità di filtraggio. jGameBase fa giocare i giochi e le canzoni che si ricordano dai tempi buoni vecchi molto facile, non c'è bisogno di ricordare un sacco di parametri della riga di comando o di giocherellare con le impostazioni di configurazione. Java LogoProgrammed in Java è possibile utilizzare jGameBase su quasi tutti i computer. E meglio di tutti-è open source. Rilasciato sotto la GPL si è liberi di usarlo e distribuirlo. Scopri le alternative a jGameBase e programmi simili:

Icona del software Z26Z26

Z26--un emulatore Atari 2600 Z26 uno dei migliori emulatori per l'Atari 2600. L'autore riporta che la parte grafica dell'emulatore si sta avvicinando alla perfezione…

Icona del software HataroidHataroid

Hataroid un emulatore Atari ST per Android basato su Hatari. Caratteristiche:-St e Ste emulazione-alta compatibilit in base al largo Hatari Core emulazione-facile da usare…

Icona del software Steem EngineSteem Engine

Steem un emulatore open source Atari STE per Windows e Linux. Gestisce quasi tutti i programmi St mai realizzati senza problemi. Steem progettato…

Il programma jGameBase è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software jGameBase è di tipo: Free. Il link per scaricare jGameBase download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare jGameBase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *