Icona del software JDiskReport JDiskReport ti consente di capire quanto spazio occupano i file e le directory sulle tue unità disco e ti aiuta a trovare file e cartelle obsoleti. Lo strumento analizza le tue unità disco e raccoglie numerose statistiche che puoi visualizzare come tabelle di panoramica e dettagli. è un software multipiattaforma multipiattaforma gratuito senza pubblicità che non scade mai.Bella app nella sua presentazione/visualizzazione della distribuzione dello spazio. Accanto a molte altre funzioni utili FreeCommander Mostra (anche ordinati) quanto spazio i file e le directory consumano sulle unità disco, simile a JDiskReport o treesizefree, ma al contrario di "TreeSize Free " anche su unità disco di rete. Mostra anche le distribuzioni delle dimensioni dei file, in modo da sapere per quali dimensioni del file è possibile ottimizzare le impostazioni hardware (dimensione del cluster, dimensione delle strisce,...) per. Scopri le alternative a JDiskReport e programmi simili:

Icona del software WinDirStatWinDirStat

WinDirStat un visualizzatore di statistiche sull'utilizzo del disco e uno strumento di pulizia, ispirato a KDirStat. Puoi anche esaminare molto velocemente le Network Drives.…

Icona del software SpaceSnifferSpaceSniffer

SpaceSniffer un'applicazione per gli strumenti che ti d un'idea di come le cartelle e i file siano strutturati sui tuoi dischi. Utilizzando un layout…

Icona del software TreeSizeTreeSize

TreeSize ti dice dove finito lo spazio prezioso su disco. Pu essere avviato dal menu di scelta rapida di una cartella locale o un'unit…

Icona del software BaobabBaobab

Baobab Disk Usage Analyzer un'applicazione grafica basata su menu per analizzare l'utilizzo del disco su Linux. Disk Usage Analyzer pu facilmente scansionare l'intero albero…

Icona del software WizTreeWizTree

WizTree esegue la scansione dell'intero disco rigido e mostra quali file e cartelle utilizzano la maggior parte dello spazio su disco. Lo fa MOLTO RAPIDAMENTE.…

Icona del software DaisyDiskDaisyDisk

Con DaisyDisk puoi liberare spazio su disco trovando rapidamente ed eliminando file di grandi dimensioni inutili. Il programma analizza qualsiasi disco montato e lo Visualizza…

Icona del software ncduncdu

Un analizzatore di utilizzo del disco con interfaccia ncurses, destinato ad essere eseguito su un server remoto in cui non si dispone di un intero…

Icona del software DiskUsageDiskUsage

Disku fornisce un modo per scoprire quali file e directory sulla scheda SD del telefono Android stanno consumando la maggior parte dello spazio. Visualizza il…

Icona del software GrandPerspectiveGrandPerspective

GrandPerspective una piccola applicazione di utilit per Mac OS X che mostra graficamente l'utilizzo del disco all'interno di un file system. Pu aiutarti a…

Icona del software ScannerScanner

Questo strumento utilizza una carta sunburst per visualizzare l'utilizzo del disco rigido o di altri supporti. Il grafico mostra tutti i principali file e cartelle…

Icona del software SpaceMongerSpaceMonger

SpaceMonger uno strumento treemapping per dischi rigidi e file System. Scansione, mappa e gestire PC, rete e cloud storage copia, spostare ed eliminare i…

Icona del software FolderSizesFolderSizes

FolderSizes offre un'esperienza di analisi dello spazio su disco coinvolgente e interattiva che devi assolutamente provare ad apprezzare. Pi che una serie di rapporti diversi,…

Icona del software K4DirStatK4DirStat

K4DirStat, fork di KDirStat, un piccolo programma di utilit che riassume l'utilizzo del disco per gli alberi delle directory, molto simile al comando 'du'…

Icona del software MindGems Folder SizeMindGems Folder Size

Dimensione cartella analizza i dischi rigidi e visualizza le dimensioni di file e cartelle in modo da poter controllare facilmente la distribuzione dello spazio su…

Il programma JDiskReport è disponibile per i seguenti sistemi operativi: bsd, la licenza per il software JDiskReport è di tipo: Free. Il link per scaricare JDiskReport download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare JDiskReport.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *