Icona del software ipfwThrottleBody Qual è ipfwThrottleBody? (ex ipfwSingleThrottle) ipfwThrottleBody è un AppleScript Mac OS X scritto per consentire di limitare o accelerare la larghezza di banda della rete sulla vostra interfaccia di rete (sia esso WAN o LAN). Questo programma utilizza il comando ipfw Shell già implementato all'interno del sistema operativo e accessibile tramite il terminal. app. La bellezza in questo programma è che si don⠀ ™ t bisogno di toccare la riga di comando per modellare la larghezza di banda. Perché modellare la larghezza di banda? A: per i test diagnostici sito Web, la risoluzione dei problemi di rete, o per mantenere un QoS sulla rete-garantire il computer non è monopolizzava tutta la larghezza di banda. Scopri le alternative a ipfwThrottleBody e programmi simili:

Icona del software CacheGuard-OSCacheGuard-OS

Tutti i prodotti e servizi CacheGuard sono focalizzati sulla fornitura di contenuti Web sicuri e ottimizzati ai nostri clienti. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo creato…

Icona del software UthrottleUthrottle

Uthrottle uno strumento che simula le condizioni di connessione personalizzata e limita il traffico di rete a una velocit specificata sulle interfacce di rete.…

Il programma ipfwThrottleBody è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software ipfwThrottleBody è di tipo: Free. Il link per scaricare ipfwThrottleBody download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare ipfwThrottleBody.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *