Icona del software InvGate Service Desk InvGate Service Desk è una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza. Gestione Smart Ticket, automazione del flusso di lavoro e collaborazione tra utenti senza eguali. Scopri le alternative a InvGate Service Desk e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket è un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk è un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS è la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti più trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk è un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente è personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software GoToAssistGoToAssist

Fornisce funzionalità di supporto live. Visualizza e controlla facilmente i computer dei tuoi clienti online per risolvere rapidamente i loro problemi tecnici. Gestire più richieste…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software FreshserviceFreshservice

Freshservice è un service desk ITIL online con un tocco di novità. Offre un'esperienza utente rinfrescante oltre a potenti funzionalità di ticketing e gestione delle…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk è un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ciò di cui ha bisogno…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper è scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunità,…

Icona del software DeskPRODeskPRO

DeskPRO è la piattaforma di helpdesk moderna. Usabilità impareggiabile e configurazione flessibile significa che i vostri agenti possono concentrarsi su come aiutare gli utenti.

Icona del software TeamSupport.comTeamSupport.com

Il nostro help desk online è molto più di "un altro sistema di ticketing". La maggior parte dei software di supporto supporta solo le comunicazioni…

Icona del software Tender SupportTender Support

Supporto tender organizza il vostro Customer Care in modo da poter concentrarsi sul fornire il miglior servizio possibile. Raccogliamo tutte le vostre richieste di sostegno…

Icona del software VivantioVivantio

La piattaforma Vivantio è una soluzione completa per la gestione dei servizi IT scelta dalle aziende per flessibilità, affidabilità e capacità di integrazione e configurazione.…

Icona del software DeskeroDeskero

Con un'interfaccia utente innovativa, studiata per offrire un'esperienza completamente semplificata, Deskero si prende cura dei clienti nel modo più semplice e diretto, attraverso i canali…

Il programma InvGate Service Desk è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software InvGate Service Desk è di tipo: Commercial. Il link per scaricare InvGate Service Desk download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare InvGate Service Desk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *