Icona del software Insight Insight è una versione di GNU Project debugger che utilizza TCL/TK per implementare un Inter-Face utente grafico. Si tratta di una GUI completamente integrata, non un programma separato front-end. L'interfaccia consiste di parecchie finestre separate, che usano gli elementi standard come i tasti, le barre di scorrimento, le caselle di entrata e tali per generare un'interfaccia ragionevolmente facile da usare. Ogni finestra ha un contenuto e uno scopo distinti e può essere attivata o disattivata singolarmente. Le finestre contengono cose come il file di origine corrente, un disassemblaggio della funzione corrente, comandi di testo (per le cose che non sono accessibili tramite un pulsante), e così via. Scopri le alternative a Insight e programmi simili:

Icona del software GNU Data Display DebuggerGNU Data Display Debugger

DDD un front-end grafico per i debugger della riga di comando come gdb, dbx, WDB, Ladebug, JDB, xdb, il debugger perl, il debugger bash…

Icona del software VisualGDBVisualGDB

VisualGDB l'add-in di Microsoft Visual Studio che integra GCC e GDB in Visual Studio. Supporta firmware embedded, applicazioni Linux, codice Android nativo e molti…

Icona del software wingdbwingdb

Debug con GNU Project debugger in Visual Studio. WinGDB un'estensione per Visual Studio che permette di sviluppare programmi con strumenti GNU.

Icona del software Affinic Debugger GUIAffinic Debugger GUI

Il debugger affine GUI. aka. ADG, progettato come un'interfaccia utente grafica per vari debugger. Con le finestre grafiche, ADG pu scatenare la piena potenza…

Icona del software KdbgKdbg

KDbg un'interfaccia utente grafica per GDB, il debugger GNU. Fornisce un'interfaccia intuitiva per l'impostazione dei punti di interruzione, l'ispezione delle variabili e l'esecuzione del…

Il programma Insight è disponibile per i seguenti sistemi operativi: tcl, la licenza per il software Insight è di tipo: Free. Il link per scaricare Insight download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Insight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *