Icona del software iftop iftop fa per l'utilizzo di rete ciò che Top (1) fa per l'utilizzo della CPU. Ascolta il traffico di rete su un'interfaccia denominata e visualizza una tabella dell'utilizzo corrente della larghezza di banda da coppie di host. Utile per rispondere alla domanda "perché il nostro collegamento ADSL è così lento? ". Scopri le alternative a iftop e programmi simili:

Icona del software NethogsNethogs

NetHogs un piccolo strumento 'net top'. Invece di interrompere il traffico verso il basso per protocollo o per sottorete, come fa la maggior parte…

Icona del software ntopntop

NTop un Network Monitor ibrido Layer 2/Layer 3, che per impostazione predefinita utilizza gli indirizzi Mac (Layer 2 Media Access Control) e gli indirizzi…

Icona del software nloadnload

nload un'applicazione console che monitora il traffico di rete e l'utilizzo della larghezza di banda in tempo reale. Visualizza il traffico in-e uscente usando…

Icona del software IPtraf-ngIPtraf-ng

iptraf-ng un fork di iptraf-3.0.0 originale. IPTraf-ng un'utilit di monitoraggio della rete basata su console. IPTraf-ng raccoglie dati come pacchetto di connessione TCP…

Il programma iftop è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software iftop è di tipo: Free. Il link per scaricare iftop download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare iftop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *