Icona del software Help Scout Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente è personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di affrontare un portale goffo biglietto o manipolare le credenziali di accesso solo per ottenere aiuto. Aiuto Scout ' s Clutter-Free caratteristiche sono progettate per mantenere le squadre, piccole e grandi, sulla stessa pagina. Con i migliori in-Class-Reporting, una base di conoscenze integrate, tonnellate di integrazioni, un robusto API e iPhone app per supportare i clienti in corso, Help Scout consente al team di concentrarsi su ciò che conta veramente: i vostri clienti. Scopri le alternative a Help Scout e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software ZammadZammad

Zammad un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software ReamazeReamaze

Progettato da zero per adattarsi alle esigenze specifiche delle imprese agile, reamaze pu essere completamente integrato e incorporato nel vostro sito o app per una…

Icona del software FrontFront

Front il primo software di gestione e-mail per team che si integra con gli strumenti gi utilizzati. Con Front, possibile assegnare i messaggi…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software EnchantEnchant

Supporto clienti semplice per le squadre in crescita. come Gmail su steroidi! Incanta un potente helpdesk che aiuta la tua squadra a fornire…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunit,…

Icona del software DeskPRODeskPRO

DeskPRO la piattaforma di helpdesk moderna. Usabilit impareggiabile e configurazione flessibile significa che i vostri agenti possono concentrarsi su come aiutare gli utenti.

Icona del software TeamSupport.comTeamSupport.com

Il nostro help desk online molto pi di "un altro sistema di ticketing". La maggior parte dei software di supporto supporta solo le comunicazioni…

Il programma Help Scout è disponibile per i seguenti sistemi operativi: iphone, la licenza per il software Help Scout è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Help Scout download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Help Scout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *