Icona del software Hammerspoon Automazione desktop OS X incredibilmente potente con Lua. Realizzazione del runtime, funtime. Scopri le alternative a Hammerspoon e programmi simili:

Icona del software AutoHotkeyAutoHotkey

AutoHotkey (AHK) è un libero, open-source macro-creazione e software di automazione per Windows che consente agli utenti di automatizzare le attività ripetitive. È guidato da…

Icona del software AutoItAutoIt

AutoIt è un freeware di base-like linguaggio di scripting progettato per automatizzare la GUI di Windows e generale di scripting. Utilizza una combinazione di sequenze…

Icona del software SikuliSikuli

Sikuli è una tecnologia visiva per la ricerca e l'automazione di interfacce utente grafiche (GUI) che utilizzano immagini (schermate). La prima versione di Sikuli contiene…

Icona del software TinyTaskTinyTask

TinyTask fornisce un'automazione rapida e semplice mediante registrazione-riproduzione. È un caso di studio nella programmazione minimalista: l'intero programma è solo 32k - e oltre 14k…

Icona del software Pulover’s Macro CreatorPulover’s Macro Creator

Puloverâ ? ? s macro Creator è uno strumento gratuito di automazione e generatore di script. È basato su AutoHotkey lingua e fornisce agli utenti…

Icona del software FastKeysFastKeys

Tutto in un unico software di automazione Windows. Menu di avvio, scorciatoie, expander di testo, auto completamento e gesti del mouse completamente configurabili. Comandi definiti…

Icona del software KarabinerKarabiner

Il Karabiner, precedentemente chiamato KeyRemap4MacBook, è un remapper di tastiera molto potente per Mac OS X. Oltre alla semplice rimappatura dei tasti, ha delle modalità…

Icona del software Keyboard MaestroKeyboard Maestro

Keyboard Maestro è il software leader per Mac OS X per la personalizzazione delle tastiere. Questo software di automazione aumenterà la produttività aziendale semplicemente utilizzando…

Icona del software ActionaActiona

ActionA (precedentemente noto come Actionaz) è uno strumento di automazione delle attività. Consente di creare ed eseguire elenchi di azioni. Non è necessario conoscere alcun…

Icona del software OldAutoKeyOldAutoKey

AutoKey è un'utility di automazione desktop per Linux e X11. Esso consente di gestire la raccolta di script, e assegnare abbreviazioni e tasti di scelta…

Icona del software AutoKeyAutoKey

AutoKey, precedentemente noto come AutoKey Py3, è un Port Python 3 del OldAutoKey interrotto, l'utility di automazione desktop per Linux e X11. Esso consente di…

Icona del software AutomatorAutomator

Con Automator, è possibile ottenere tempo, attività manuali ripetitive rapidamente, efficiente e senza sforzo. Automator consente di saltare la programmazione complessa e scripting che è…

Icona del software Clavier+Clavier+

Clavicembalo + permette di creare scorciatoie da tastiera globali per lanciare applicazioni, aprire cartelle, scrivere testo e aprire siti Web. Caratteristiche creare scorciatoie globali, disponibile…

Icona del software xdotoolxdotool

Questo strumento consente di simulare l'input della tastiera e l'attività del mouse, spostare e ridimensionare le finestre, ecc. Lo fa usando X11's xtest Extension e…

Icona del software Jitbit Macro RecorderJitbit Macro Recorder

Macro Recorder non è solo un registratore del mouse, registratore tastiera e lettore. È anche un software di automazione molto potente e exe-compilatore.

Il programma Hammerspoon è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Hammerspoon è di tipo: Free. Il link per scaricare Hammerspoon download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Hammerspoon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *