Icona del software Guardian Angel Guardian Angel Guarda oltre il vostro Mac, bloccarlo ogni volta che si lascia, e sbloccare automaticamente quando si torna. Quando si esegue Guardian Angel per la prima volta, è possibile scegliere fino a che punto si desidera essere dal computer prima che si blocca, quindi se siete a casa o in ufficio è possibile modificare la gamma a proprio piacimento. Guardian Angel si connette al telefono utilizzando il Bluetooth, quindi tutto ciò di cui avete bisogno è già nel vostro computer e pronto ad andare. Prima che Guardian Angel arrivi al lavoro, ti verrà chiesto di impostare una password da utilizzare come backup. In questo modo, se si perde il telefono, o va fuori portata, si può ancora tornare nel vostro computer alla vecchia maniera. Se si desidera modificare le impostazioni, ad esempio l'intervallo di blocco o i dispositivi collegati, il pulsante Preferenze è ancora a portata di clic. Non possiamo anticipare come tutti useranno Guardian Angel. Ecco perché abbiamo reso possibile per voi di impostare il proprio comportamento personalizzato con l'aggiunta di script e applicazioni nelle impostazioni del programma, che consente di decidere esattamente cosa succede quando il computer si blocca o Sblocca. Per darvi un po' di un'idea, abbiamo incluso la possibilità di mettere in pausa il vostro iTunes su Lock, in modo che la musica non sarà lasciato giocare a una stanza vuota, e non mancheranno le vostre canzoni preferite, ma questa è solo la punta di un iceberg... Scopri le alternative a Guardian Angel e programmi simili:

Icona del software BlueProximityBlueProximity

Aggiungi sicurezza al tuo desktop bloccando e sbloccando automaticamente lo schermo quando tu e il tuo cellulare uscite / entrate nella scrivania. Pensa a un…

Icona del software Near LockNear Lock

Near Lock un'app che trasforma il tuo iPhone in una chiave personale per il tuo Mac. Quando ti allontani dal tuo Mac, verr automaticamente…

Icona del software TokenlockTokenlock

TokenLock - L'ultima app di blocco per Mac. Blocca automaticamente il tuo computer tramite USB, Bluetooth (iPhone) Proximity o Apple Remote, dal menu, facendo clic…

Icona del software AirlockAirlock

La serratura di portello permette che il vostro mackintosh si blocchi, puro e semplice. Utilizzando il vostro iPhone, la tecnologia wireless Bluetooth , e un…

Icona del software Bluetooth-UnlockBluetooth-Unlock

Bluetooth-Unlock uno script Python che controlla il dispositivo periodicamente per verificare se ci sono e se non si trova alcuna connessione, quindi il computer…

Icona del software BtProxBtProx

Bloccare Windows workstation al momento della disconnessione del dispositivo Bluetooth. Il programma in grado di eseguire i comandi utente specificato sulla connessione del dispositivo…

Icona del software HandylockHandylock

handyLock un'applicazione che blocca lo schermo del Mac quando ci si allontana da esso. In questo modo il tuo Mac al sicuro e…

Icona del software KeycardKeycard

Tessera magnetica senza dubbio il modo pi semplice per mantenere il vostro Mac sicuro quando non sei in giro. Usando il Bluetooth , la…

Icona del software UmweltUmwelt

Umwelt consente di bloccare o sbloccare il PC automaticamente con un telefono Android o smartwatch, rilevando la vicinanza Bluetooth. Se si utilizza un telefono, …

Il programma Guardian Angel è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Guardian Angel è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Guardian Angel download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Guardian Angel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *