Icona del software grsync Grsync è una GUI rsync, un'interfaccia utente grafica per la sincronizzazione dei file rsync e lo strumento di backup. Funziona su linux, solaris, windows, mac os x e maemo. Usa le librerie gtk e può funzionare sotto il desktop gnome. Non ha bisogno delle librerie gnome per funzionare, ma può ovviamente funzionare sotto gnome piuttosto bene. Può essere efficacemente utilizzato per sincronizzare le directory locali e supporta anche i target remoti (anche se non supporta la navigazione nella cartella remota). Esempi di utilizzo di grsync includono: sincronizzazione di una raccolta musicale con dispositivi rimovibili, backup di file personali su un'unità di rete, replica di una partizione a un'altra, mirroring di file, ecc. Scopri le alternative a grsync e programmi simili:

Icona del software FreeFileSyncFreeFileSync

FreeFileSync un software di confronto e sincronizzazione di cartelle che crea e gestisce copie di backup di tutti i tuoi file importanti. Invece di…

Icona del software rsyncrsync

rsync un'applicazione software per Unix che sincronizza file e directory da una posizione a un'altra, riducendo al minimo il trasferimento dei dati utilizzando la…

Icona del software DuplicatiDuplicati

Duplicati l'unico programma di backup portatile in grado di inviare backup in forma crittografata a un altro computer o SkyDrive utilizzando uno dei vari…

Icona del software GoodSyncGoodSync

GoodSync un software di backup e di sincronizzazione dei file professionale, affidabile e affidabile di fascia alta. Il software esegue automaticamente il backup e…

Icona del software UnisonUnison

Unison uno strumento di sincronizzazione dei file per Unix e Windows. Consente a due repliche di una raccolta di file e directory di essere…

Icona del software SyncToySyncToy

SyncToy un PowerToy gratuito progettato da Microsoft, che fornisce un'interfaccia grafica utente facile da usare che pu sincronizzare automaticamente file e cartelle locali o…

Icona del software SynkronSynkron

Synkron un'applicazione per la sincronizzazione di cartelle e backup di cartelle che consente di configurare le sincronizzazioni in dettaglio. Nonostante abbia molte caratteristiche, l'interfaccia…

Icona del software DirSync ProDirSync Pro

DirSync Pro (directory Synchronize Pro) una piccola utility per la sincronizzazione di file e cartelle senza l'eliminazione bidirezionale dei file. DirSync Pro pu essere…

Icona del software Qtd SyncQtd Sync

Un'interfaccia grafica per il motore Rsync che sincronizzer i file tra due computer localmente o su Internet. La bellezza di Rsync che trasferisce solo…

Icona del software Allway SyncAllway Sync

Sempre Sync un software di sincronizzazione di file e cartelle per Windows.it gratuito per uso personale (con limitazioni), tuttavia, si dovrebbe pagare per…

Icona del software PureSyncPureSync

PureSync un software professionale per il backup e la sincronizzazione di file, che pu mantenere automaticamente un backup dei tuoi file importanti, importare i…

Icona del software csynccsync

csync un'utilit leggera per sincronizzare i file tra due directory su un sistema o tra pi sistemi. Si sincronizza bidirezionalmente e consente all'utente di…

Icona del software rsync backup for Androidrsync backup for Android

rsync backup uno strumento che, in sostanza, consente all'utente di copiare i dati avanti e indietro tra il computer dell'utente e il suo dispositivo…

Icona del software WinDataReflectorWinDataReflector

WinDataReflector una sincronizzazione di file leggero e strumento di backup che avvolge il confronto veloce dei file e gli algoritmi di trasferimento in una…

Icona del software DropsyncDropsync

DropSync un super veloce e flessibile strumento di sincronizzazione delle cartelle. ideale per una vasta gamma di attivit di sincronizzazione tra cui:-aggiornamento di…

Il programma grsync è disponibile per i seguenti sistemi operativi: xfce, la licenza per il software grsync è di tipo: Free. Il link per scaricare grsync download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare grsync.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *