Icona del software Gna! UnRAR unrar (o unrar-free in alcune distribuzioni Linux) è una versione software gratuita dell'utilità Unrar non libera che esiste su molti sistemi GNU / Linux oggi. Utilizza la libreria RAR UniquE di GPL di Christian Scheurer e Johannes Winkelmann. Questo programma è un semplice front-end della riga di comando di questa libreria e può elencare ed estrarre gli archivi RAR. Non rivaleggia con lo standard Unrar non libero in termini di funzionalità, ma è stata prestata particolare attenzione per garantire che soddisfi le esigenze della maggior parte degli utenti e si spera che gli archivisti GUI come il rullo di file di GNOME e l'ark di KDE utilizzeranno questa utility come back -fine. Non supporta il formato RAR3. Scopri le alternative a Gna! UnRAR e programmi simili:

Icona del software The UnarchiverThe Unarchiver

L'Unarchiver un sostituto molto pi efficace di "BOMArchiveHelper.app", il programma di decompressione archivio incorporato in Mac OS X. L'Unarchiver progettato per gestire molti…

Icona del software UnarUnar

Unar uno strumento da riga di comando per l'annullamento dei file .rar. Il codice di questo strumento quello su cui si basa la…

Icona del software RAR ExpanderRAR Expander

RAR Expander un programma MacOSX che estrae i file contenuti negli archivi RAR. Supporta sia archivi singoli che multiparte e supporta anche archivi protetti…

Icona del software RARLAB UnRARRARLAB UnRAR

Unrar un'applicazione per l'estrazione di archivi rar, distribuiti da RARLAB, i responsabili degli archivi commerciali WinRAR.

Il programma Gna! UnRAR è disponibile per i seguenti sistemi operativi: bsd, la licenza per il software Gna! UnRAR è di tipo: Free. Il link per scaricare Gna! UnRAR download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Gna! UnRAR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *