Icona del software G'MIC G'MIC è un framework open-source completo per l'elaborazione di immagini, distribuito sotto le licenze CeCILL software libero (LGPL-like e/o GPL-compatibile). Fornisce diverse interfacce utente per convertire/manipolare/filtrare/visualizzare insiemi di immagini generiche, che vanno dai segnali scalari 1D a sequenze 3D + t di immagini volumetriche multi-spettrali, quindi comprese le immagini a colori 2D. Scopri le alternative a G'MIC e programmi simili:

Icona del software ImageMagickImageMagick

ImageMagick è una suite software per creare, modificare e comporre immagini bitmap. Pụ leggere, convertire e scrivere immagini in una varietà di formati (circa 100)…

Icona del software GraphicsMagickGraphicsMagick

GraphicsMagick è il coltellino svizzero per l'elaborazione delle immagini. Composto da 282K linee fisiche (secondo David A. Wheelers SLOCCount) di codice sorgente nel pacchetto base…

Il programma G'MIC è disponibile per i seguenti sistemi operativi: c++, la licenza per il software G'MIC è di tipo: Free. Il link per scaricare G'MIC download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare G'MIC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *