Icona del software GIMP GIMP è un programma distribuito liberamente per compiti come ritocco fotografico, composizione di immagini e creazione di immagini. Può essere utilizzato come un semplice programma di vernice, un esperto di qualità foto programma di ritocco, un sistema di elaborazione batch online, un renderer di immagini di produzione di massa, un convertitore di formato immagine, e altro ancora. Disponibile anche come Portable App: Quando sono sull'orologio, sto usando Adobe Photoshop-ancora il re degli editor grafici raster, IMO. Ma, per il mio uso personale, ho davvero preso in simpatia GIMP. PS CS5 ha effettivamente dato il mio computer un po' di dolore, ogni tanto, mentre ogni iterazione di GIMP è sempre stato Rock Solid. È un po' più facile per le risorse di sistema, e l'uomo... Mi piace il cartellino del prezzo di $0,00. Quello grande) gradico quello) ma non è molto facile da capire a la prima volta In GIMP, il flusso di lavoro è completamente diverso, e le scorciatoie sono pure. Per esempio, nella maggior parte dei programmi, si usa CTRL + D per deselezionare, ma in GIMP si usa CTRL + MAIUSC + a. È come il Emacs di editing delle immagini: è necessario riapprendere tutti i controlli da Piazza uno, al presunto vantaggio di una maggiore produttività a lungo termine di utilizzare un programma molto robusto e orientato allo script. Penso che per un software libero è molto buona. GIMP non è più disponibile per MacOS. Dalla versione 2.8. X che è stato liberato in 2013/2014 non ci erano più nuove configurazioni per OS X/MacOS. Grande pezzo di software per quelli di noi che non vogliono sborsare per Photoshop, e/o illegalmente ottenere e finire con il sistema pieno di virus e Trojan. Eccellente alternativa a Photoshop È abbastanza semplice da capire e rende le immagini di qualità abbastanza buona per l'uso nei video di YouTube. Penso che per un software libero è abbastanza buona, ma penso che Photoshop è il modo migliore. Io uso GIMP professionalmente al mio lavoro. Usiamo solo software open source, così ho dovuto imparare GIMP invece di Photoshop. C'era una curva di apprendimento piuttosto ripida, ma non toccherò mai Photoshop oggi. Mi mancano ancora alcune cose come gli effetti di livello, però, ma penso che GIMP vince alla fine. So che è un po' diverso e frustrante per ottenere una presa su. Credo che tutti dovrebbero dare un onesto tentativo di GIMP prima di thowing nel Cestino. Mi piace. GIMP è grande perché è cross platform e troverete un sacco di tutorial con cui si può fare praticamente qualsiasi cosa per manipolare le immagini. non vale la pena pagare per PS, perché è GIMP:) Affidabile e personalizzabile in modo da poter rendere il vostro flusso efficiente. Scopri le alternative a GIMP e programmi simili:

Icona del software KritaKrita

Krita un'applicazione completa di disegno e pittura creativa con funzionalit avanzate di qualit commerciale. gratuito, open-source e disponibile su tutte le principali piattaforme…

Icona del software Adobe PhotoshopAdobe Photoshop

If you can think it, you can make it with Photoshop CC, the world??s best imaging and design app. Create and enhance photographs, illustrations, and…

Icona del software Paint.NETPaint.NET

Paint.NET un software gratuito per l'elaborazione di foto e immagini. dotato di un'interfaccia utente intuitiva e innovativa con supporto per livelli, annullamento illimitato,…

Icona del software Affinity PhotoAffinity Photo

Affinity Photo un editor di grafica raster professionale e con funzionalit complete. Lavorare in affinit foto sempre vivo e si pu Pan e…

Icona del software PixlrPixlr

Pixlr rende facile trasformare le immagini di tutti i giorni in splendide opere d'arte. Se you , " re applicando una…

Icona del software MyPaintMyPaint

MyPaint un programma di pittura veloce con un'enfasi sull'uso a schermo intero. Ti consente di concentrarti sull'arte anzich sul programma. Lavori sulla tua tela…

Icona del software PintaPinta

Pinta un libero, open source di disegno/programma di editing modellato dopo Paint.NET. Il suo obiettivo quello di fornire agli utenti un modo semplice…

Icona del software PixelmatorPixelmator

Pixelmator un editor di immagini potente, bello e facile da usare. Dotato di un'interfaccia elegante e semplificata a finestra singola, mette tutta l'attenzione sulle…

Icona del software PhotoscapePhotoscape

Photoscape un divertente e facile software di fotoritocco che consente di risolvere e migliorare le foto. Caratteristiche principali: * Editor: ridimensionamento, luminosit e regolazione…

Icona del software PolarrPolarr

Dagli strumenti di luce e colore ad alta precisione, alle impostazioni avanzate di chiarezza e dehaze, alla possibilit di creare e salvare i propri filtri.…

Icona del software PhotoFiltrePhotoFiltre

PhotoFiltre ha tre serie, PhotoFiltre 6, PhotoFiltre 7 e Photofiltre Studio X.PhotoFiltre Studio X: Il pi completo con livelli, gif animate, 8BF, percorso vettoriale PhotoFiltre…

Icona del software PhotopeaPhotopea

Editor di foto online, realizzato con HTML5. Apri, modifica e salva PSD e XCF - File Photoshop e Gimp. Converti tra PSD, XCF, JPG, PNG…

Icona del software GIMPshopGIMPshop

GIMPshop essenzialmente GIMP con alcuni cambiamenti estetici. Il Gimp ? ? s struttura del menu e le convenzioni di denominazione sono una fonte costante…

Icona del software Adobe FireworksAdobe Fireworks

TraduzioneNessuno dei software elencati in realt un'alternativa ad Adobe Fireworks. Cos come un editor di bitmap, Firworks funziona con vettori, ma li rende come…

Il programma GIMP è disponibile per i seguenti sistemi operativi: xfce, la licenza per il software GIMP è di tipo: Free. Il link per scaricare GIMP download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare GIMP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *