Icona del software GiMeSpace QuickMenu Mentre Microsoft infastidisce gli utenti desktop di Windows con metro / modernUI, e altre aziende stanno ripristinando le cose al vecchio, GiMeSpace offre agli utenti desktop qualcosa di molto meglio: il più semplice e veloce task launcher e switcher possibile! GiMeSpace QuickMenu! Premere un tasto del mouse / tastiera assegnato personalizzato, il menu si apre nel punto in cui si trova il cursore del mouse, si sposta sull'attività desiderata, si rilascia il tasto e questo è tutto! Non può essere più veloce o più facile! Nel pannello di controllo è possibile selezionare il "tasto di scelta rapida" che si desidera utilizzare per visualizzare QuickMenu. Se preferisci un clic per visualizzare il menu e poi un altro clic per selezionare l'attività desiderata, puoi selezionare "consenti attivazione clic". Puoi anche regolare il numero di colonne di icone mostrate dal menu. Il QuickMenu ha due parti, la parte superiore mostra le attività in esecuzione con le attività che hai usato per ultime, prima (come con alt-tab). Nella parte inferiore è possibile aggiungere qualsiasi elemento desiderato (programmi, file, scorciatoie, ecc.). Mentre viene visualizzato il pannello di controllo QuickMenu, è possibile trascinare gli oggetti nella parte inferiore del Menu rapido e ordinarli nell'ordine desiderato. Puoi rimuovere gli articoli facendo clic con il tasto destro su di essi. Quando aggiungi tutti i tuoi programmi preferiti, noterai che non utilizzerai quasi mai il normale menu Start o la barra delle applicazioni. Quando hai finito con il pannello di controllo, fai clic sul pulsante di chiusura e sei pronto per un'esperienza desktop più semplice ed efficiente: premi semplicemente il tasto di scelta rapida scelto, il menu mostra nella posizione del cursore del mouse, sposta il cursore sull'attività desiderata e rilascia, l'attività verrà mostrata o avviata! Quando il cursore del mouse non è troppo vicino al bordo dello schermo, il Menu rapido verrà visualizzato nella posizione in modo che l'attività utilizzata per ultima (prima di quella corrente) si mostri proprio sotto il cursore. In questo modo, passare da 2 attività diventa molto semplice, basta premere il tasto di scelta rapida e rilasciarlo di nuovo, e questo è tutto ciò che è necessario per passare all'ultima attività! È possibile nascondere la barra delle applicazioni per più spazio sul desktop. Scopri le alternative a GiMeSpace QuickMenu e programmi simili:

Icona del software Classic ShellClassic Shell

Classic Shell un software gratuito che migliora la produttivit, migliora l'usabilit di Windows e consente di utilizzare il computer nel modo desiderato. Le caratteristiche…

Icona del software FastKeysFastKeys

Tutto in un unico software di automazione Windows. Menu di avvio, scorciatoie, expander di testo, auto completamento e gesti del mouse completamente configurabili. Comandi definiti…

Icona del software Power8Power8

Il menu Start sostituto per Win8, stile e integrato nella barra delle applicazioni. Progettato per Windows8 (v. 1.0.1 testato in RTM 9200), funziona sotto XP…

Icona del software StartIsBackStartIsBack

Riportare il pulsante Start a Windows 8 con queste funzionalit:-ricerca per Windows 8-Style (UI moderno) Apps-pin desktop e metro Apps per il menu Start-supporto Jump…

Icona del software PokkiPokki

Pokki mette app web-connesse nella barra delle applicazioni, quindi sono sempre solo un clic di distanza. Benvenuti nel desktop moderno.Ci sono solo 8 Apps per…

Icona del software Start8Start8

Riportare il pulsante Start a Windows 8 con queste funzionalit:-ricerca per Windows 8-Style (UI moderno) Apps-pin desktop e metro Apps per il menu Start-supporto Jump…

Icona del software Start Menu XStart Menu X

Start Menu X una sostituzione del menu di sistema per i professionisti. Gruppi virtuali Raggruppa i programmi per scopo (applicazioni per ufficio, grafica, ecc.)…

Icona del software Start10Start10

Start10 aggiunge la familiare esperienza del menu Start di Windows 7 a Windows 10. Accedi rapidamente ai tuoi oggetti pi usati, cerca il tuo PC…

Icona del software Handy Start MenuHandy Start Menu

Ti capita spesso di trovare te stesso alla ricerca di un programma nella lunga lista del menu Start? Il pratico menu di avvio, una piccola…

Icona del software Start Menu ReviverStart Menu Reviver

Menu Start Reviver offre un menu di avvio migliorato per Windows 8/7 che unisce le funzioni tradizionali del menu di avvio con il concetto di…

Icona del software IObit Start Menu 8IObit Start Menu 8

Il menu di avvio 8 pu aiutare gli utenti che non sono disposti a modificare i loro comportamenti e riportare il classico menu di avvio.…

Icona del software Ex7forW8Ex7forW8

Questo programma ripristina il menu di avvio e il desktop nativi di Windows 7 portando Windows 7 explorer.exe.Il menu Start conserva la piena configurabilit che…

Icona del software Labrys Start menuLabrys Start menu

Sostituzione del menu Start di Windows ed Esegui finestra di dialogo. A differenza di molti altri menu di avvio incanto applicazioni Labrys non imita il…

Icona del software StartW8StartW8

StartW8 uno strumento GRATUITO ma potente per gli utenti di Windows 8. Preferisci il desktop al modernoUI? Vorresti accedere direttamente al desktop? E che…

Icona del software FinalbirdFinalbird

Finalbird un programma gratuito per raggiungere sempre cartelle, file e programmi necessari, per lavorare in modo pi rapido ed efficiente. Finalbird offre un accesso…

Il programma GiMeSpace QuickMenu è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software GiMeSpace QuickMenu è di tipo: Free. Il link per scaricare GiMeSpace QuickMenu download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare GiMeSpace QuickMenu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *