Icona del software GDBM GNU dbm (o GDBM, in breve) è una libreria di funzioni di database che utilizzano l'hashing estendibile e funzionano in modo simile al dbm UNIX standard. Queste routine vengono fornite a un programmatore che ha bisogno di creare e manipolare un database con hash. Scopri le alternative a GDBM e programmi simili:

Icona del software Kyoto CabinetKyoto Cabinet

Kyoto Cabinet una libreria di routine per la gestione di un database. Il database un semplice file di dati contenente record, ognuno …

Icona del software LevelDBLevelDB

LevelDB archivia chiavi e valori in matrici di byte arbitrarie e i dati vengono ordinati in base alla chiave. Supporta le Scritture batch, l'iterazione in…

Icona del software QDBMQDBM

QDBM una libreria di routine per la gestione di un database. Il database un semplice file di dati contenente i record, ognuno …

Icona del software Tokyo CabinetTokyo Cabinet

Tokyo Cabinet una libreria di routine per la gestione di un database. Il database un semplice file di dati contenente i record, ognuno…

Icona del software Berkeley DBBerkeley DB

Berkeley DB (BDB) una libreria software che fornisce un database incorporato ad alte prestazioni per dati chiave / valore. Berkeley DB il toolkit…

Icona del software upscaledbupscaledb

Upscaledb una libreria software che fornisce un database incorporato ad alte prestazioni per dati chiave / valore. scritto in C / C ++…

Il programma GDBM è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software GDBM è di tipo: Free. Il link per scaricare GDBM download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare GDBM.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *