Icona del software Front Front è il primo software di gestione e-mail per team che si integra con gli strumenti già utilizzati. Con Front, è possibile assegnare i messaggi ai compagni di squadra, scrivere commenti per la collaborazione interna o impostare i promemoria per rispondere in seguito. I modelli consentono di rispondere rapidamente alle domande più comuni e il rilevamento delle collisioni impedisce risposte multiple allo stesso messaggio. Il fronte inoltre gli dà i dati di Analytics per rintracciare l'efficienza. Le persone possono collaborare in tempo reale su questi indirizzi grazie a costruire nei commenti, le assegnazioni, seguire, Smart caselle di posta caratteristiche direttamente nel client e-mail. Gestisci il tuo supporto @, Sales @ Shared Inbox così come Twitter Facebook Messengers, SMS e integrazioni multiple in un unico luogo. Una piattaforma per i vostri canali di comunicazione multipli. Scopri le alternative a Front e programmi simili:

Icona del software ThunderbirdThunderbird

Thunderbird un client gratuito, open source, multipiattaforma di posta elettronica, notizie e instant messaging. La strategia del progetto modellata su Mozilla Firefox. Supporta…

Icona del software tawk.totawk.to

Tawk.to un Live Chat app che ti permette di monitorare e chattare con i visitatori sul tuo sito Web o da una pagina personalizzabile.…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software IntercomIntercom

Interfono mostra chi sta utilizzando il tuo prodotto (regione dell'utente, browser, ora locale ecc.) E consente di comunicare facilmente con loro tramite email mirate e…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software ReamazeReamaze

Progettato da zero per adattarsi alle esigenze specifiche delle imprese agile, reamaze pu essere completamente integrato e incorporato nel vostro sito o app per una…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software OlarkOlark

Olark viene fornito con una vasta gamma di funzioni per aiutarti a personalizzare e gestire la tua esperienza live chat. Scorri verso il basso per…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunit,…

Icona del software HeymarketHeymarket

Messaggi di testo aziendali per la tua squadra! L'abbonamento include utenti illimitati. Ottieni numeri di telefono condivisi e caselle di posta in arrivo per il…

Icona del software Zoho DiscussionsZoho Discussions

Creare forum e comunit online per il supporto clienti, raccogliere idee e per il Close-gruppo e per la collaborazione Intranet

Icona del software RespondRespond

La maggior parte degli strumenti di social media sono costruiti per il marketing, non per il servizio clienti. Ma le aziende intelligenti sanno che i…

Il programma Front è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software Front è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Front download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Front.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *