Icona del software Freedcamp Freedcamp è la prima alternativa completamente gratuita a Basecamp. Freedcamp offre un app store in cui è possibile installare gratuitamente le cose da fare, le discussioni, le tappe fondamentali, il monitoraggio del tempo e il calendario! La gestione del progetto non è mai stata così dolce.Chiamarlo libero è un termine improprio. Alcune caratteristiche di base, ad esempio, diagrammi di Gantt, richiedono aggiornamenti acquistati. Would be even greater if it would be open source :) I would love to install on my computer so I don't have to connect to the internet in order to use it. "completamente gratis " Grande strumento-semplice, facile da usare e ben progettato. Non ha ancora tutte le caratteristiche di un prodotto come Basecamp, ma sta migliorando e, soprattutto, è gratuito. Scopri le alternative a Freedcamp e programmi simili:

Icona del software RedmineRedmine

Redmine un'applicazione web flessibile per la gestione dei progetti. Scritto usando il framework Ruby on Rails, cross-platform e crossdatabase. Si integra con un…

Icona del software AsanaAsana

Asana un Web e mobile collaborativo di gestione del lavoro app che va oltre il tipico software di collaborazione, consentendo ai team di monitorare…

Icona del software ONLYOFFICEONLYOFFICE

ONLYOFFICE un ufficio opensource e una suite di produttivit che consente di gestire documenti, progetti, team e relazioni con i clienti in un'unica posizione.ONLYOFFICE…

Icona del software JIRAJIRA

Trusted da 11000 + imprese, JIRA il principale bug tracking, Issue Tracking e Project Management strumento. JIRA combina il monitoraggio dei problemi, la gestione…

Icona del software WrikeWrike

La soluzione end-to-end di Wrike porta i tuoi progetti dalla richiesta iniziale al monitoraggio dei risultati del lavoro e delle relazioni. Con Wrike, sarete in…

Icona del software BasecampBasecamp

Basecamp uno strumento di collaborazione di progetto basato sul web che consente a gruppi di persone di condividere file, rispettare le scadenze, assegnare compiti…

Icona del software GlipGlip

Glip is instant messaging for teams and businesses to communicate and get work done at the same time. In Glip you work where your conversations…

Icona del software QuireQuire

Quire uno strumento di gestione delle attivit collaborativo di nuova generazione per l'organizzazione delle attivit in una struttura ad albero avvolta in un'interfaccia utente…

Icona del software OpenProjectOpenProject

OpenProject un software open source per la gestione dei progetti con un ampio set di funzionalit e plugin e una comunit internazionale attiva. Supporta…

Icona del software GanttProjectGanttProject

GanttProject uno strumento desktop multipiattaforma per la pianificazione e la gestione dei progetti. Funziona su Windows, Linux e MacOSX, gratuito e il suo…

Icona del software Microsoft ProjectMicrosoft Project

Microsoft Office Project offre solidi strumenti di gestione dei progetti con la giusta miscela di usabilit, potenza e flessibilit, in modo da poter gestire i…

Icona del software RestyaboardRestyaboard

Apra la fonte Trello-come la scheda di Kanban. Basato sulla piattaforma Restya.

Icona del software LibrePlanLibrePlan

LibrePlan un'applicazione web open source per la pianificazione, il monitoraggio e il controllo dei progetti.LibrePlan uno strumento collaborativo per pianificare, monitorare e controllare…

Icona del software fluxdayfluxday

Strumento Opensource e strumento di gestione della produttivit per le startup, progettato in base ai concetti di OKR.In fluxday, puoi iniziare creando i dipartimenti della…

Il programma Freedcamp è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Freedcamp è di tipo: Freemium. Il link per scaricare Freedcamp download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Freedcamp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *