Icona del software fixmysubs FixMySubs.com è il modo più semplice per correggere i problemi di sincronizzazione dei sottotitoli di film. Tutto quello che dovete fare è caricare il file dei sottotitoli (. srt, o. sub) e poi sulla schermata successiva corrispondono tre dei quattro sottotitoli casuali testo con il loro tempo reale (guardando il video). Il nostro sito sarà quindi fissare il file dei sottotitoli confrontando la differenza nel tempo specificato con quello nel file dei sottotitoli e darvi un file di sottotitoli perfettamente sincronizzati per guardare il filmato. Scopri le alternative a fixmysubs e programmi simili:

Icona del software GaupolGaupol

Gaupol supporta pi formati di file di sottotitoli e fornisce i mezzi per creare sottotitoli, modificare testi e sottotitoli di temporizzazione per abbinare il video.…

Il programma fixmysubs è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software fixmysubs è di tipo: Free. Il link per scaricare fixmysubs download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare fixmysubs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *