Icona del software Entangle for Avid Doppia sincronizzazione audio e audio per Avid reso facile. Basta selezionare i clip, fare clic con il tasto destro, inviare a Entangle e trascinare indietro l'AAF risultante. Un sacco di persone utilizzano DSLR e registratori esterni non a codice temporale (come Zoom a raggio ridotto, Tascam ecc.). Che ci portano al punto principale .. Come posso gestire la sincronizzazione in questi casi? Bene, c'è un modo. In realtà, Plural Eyes è sul mercato da un po 'di tempo. Ma anche quello, proprio non sembra giusto. Lanciare clip sulla timeline recuperare un'altra timeline. Puoi ottenere filmati sincronizzati, ma ottieni uno spazio di lavoro disordinato. Entangle for Avid di Edit8, che è ancora in beta, può scegliere alcuni di questi problemi, ha un grande flusso con Avid (almeno quello su cui stavo testando) ed è completamente orientato all'AAF. Quindi puoi farlo in qualsiasi momento nel processo. Il flusso di lavoro è davvero semplice, una volta installata l'app, è necessario eseguirla una volta. Quindi puoi avviare Avid Media Composer e un nuovo menu di scelta rapida sarà disponibile con il tasto destro del mouse su Invia al menu. (Sincronizza in Entangle). Il filmato che puoi utilizzare è limitato ai file AMA e, per l'anteprima del video, devono essere riproducibili in Quicktime X. Quindi se hai già alcuni file in un raccoglitore, puoi andare lì, selezionarli -> tasto destro del mouse - > sincronizza in Entangle. Quindi si torna a Entangle e si attende la visualizzazione dei file. Quando vengono visualizzati, è possibile selezionarne alcuni o tutti e fare clic su Prepara, che creerà le impronte digitali audio. Questo processo è molto veloce e richiede circa 1 secondo per ogni minuto di filmato. Quando tutti vengono visualizzati come Pronti, è possibile selezionarne alcuni o tutti e sincronizzarli. I risultati sono quasi istantanei. Se ti piace la sincronizzazione, puoi semplicemente fare clic sul pulsante AAF ed esportare una sequenza AAF per Avid o puoi farlo più volte con scatti diversi, se necessario. Con una limitazione, attualmente funziona solo con collegamenti ai file AMA e solo su Mac. Scopri le alternative a Entangle for Avid e programmi simili:

Icona del software SyncailaSyncaila

Syncaila uno strumento per editor video, che esegue una sincronizzazione completamente automatica di filmati audio e video da riprese multi-camera. Lo scopo di Syncaila…

Icona del software PluralEyesPluralEyes

La caratteristica principale di PluralEyes la sincronizzazione automatica di diversi file video e audio.PluralEyes ora fa parte della Shooter Suite.PluralEyes un'applicazione indipendente, non…

Icona del software Woowave DreamSyncWoowave DreamSync

DreamSync una soluzione software standalone per Mac OS X e Windows che semplifica il tedioso processo di sincronizzazione manuale audio e video. DreamSync consente…

Icona del software QT SyncQT Sync

QT Sync un QuickTime Movie Player, Movie Sync Fixer, TimeCode Inserter, Movie Ratio Changer e molto altro Ed gratuito. Cosa puoi fare con…

Icona del software Tentacle SyncTentacle Sync

Tentacolo Sync studio pi di un semplice software di sincronizzazione: ita ? ? s il coltellino svizzero del timecode e la chiave per sincronizzare…

Il programma Entangle for Avid è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Entangle for Avid è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Entangle for Avid download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Entangle for Avid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *