Icona del software Enemy Territory: Legacy Wolfenstein: Enemy Territory è uno sparatutto in prima persona multiplayer gratuito. Ambientato durante la seconda guerra mondiale e fortemente incentrato sul lavoro di squadra, è stato inizialmente pubblicato nel 2003 da Splash Damage e id Software. Più di un decennio dopo la sua liberazione, dopo aver passato innumerevoli ore a scortare carri armati e camion, rubare pezzi d'oro e radar e trasmettere documenti confidenziali, era tempo di rispolverare il gioco che si rifiutava costantemente di scendere.Enemy Territory: Legacy è un open progetto sorgente basato sul codice di Wolfenstein: Enemy Territory che è stato rilasciato nel 2010 sotto i termini della licenza GPLv3. L'obiettivo principale di questo progetto è di correggere bug, rimuovere vecchie dipendenze e renderlo riproducibile su tutti i principali sistemi operativi, rimanendo comunque compatibile con la versione di ET 2.60b e con il maggior numero possibile di modifiche. Apprezziamo qualsiasi contributo al progetto come patch, suggerimenti o commenti. Scopri le alternative a Enemy Territory: Legacy e programmi simili:

Icona del software Unreal TournamentUnreal Tournament

Unreal una serie di videogiochi sparatutto in prima persona sviluppati da Epic Games. La serie include: Unreal (1998); Unreal: Return To Na Pali (1999);…

Icona del software Counter-StrikeCounter-Strike

Counter-Strike un videogioco FPS in esclusiva per PC sviluppato da Valve Corporation. un remake completo di Counter-Strike usando il motore di gioco Source.Mi…

Icona del software AssaultCubeAssaultCube

AssaultCube un gioco multiplayer gratuito Sparatutto in prima persona. Che si svolgono in ambienti realistici (esempio: alberi abbandonati miniera (non navi spaziali aliene!)), con…

Icona del software BattlefieldBattlefield

Battlefield una serie di videogiochi sparatutto in prima persona che hanno avuto inizio su Microsoft Windows e OS X con il suo videogioco di…

Icona del software Cube 2: SauerbratenCube 2: Sauerbraten

Cube 2: Sauerbraten un libero multiplayer/singleplayer sparatutto in prima persona, costruito come una grande riprogettazione del cubo fps. Proprio come il cubo originale, lo…

Icona del software Call of DutyCall of Duty

Call of Duty una serie di sparatutto in prima persona e in terza persona di Infinity Ward. I giochi precedenti della serie sono ambientati…

Icona del software WolfensteinWolfenstein

Wolfenstein una serie di videogiochi della seconda guerra mondiale. La serie comprende: Castle Wolfenstein (1981); Beyond Castle Wolfenstein (1984); Wolfenstein 3D (1992); Wolfenstein: Spear…

Icona del software HaloHalo

Halo una fantascienza, sparatutto in prima persona serie di videogiochi, che si concentra su una guerra interstellare tra l'umanit e una alleanza teocratico di…

Icona del software Day of Defeat: SourceDay of Defeat: Source

Day of Defeat: Source presenta multiplayer, gameplay basato sul gioco di squadra ambientato nel teatro delle operazioni europee della seconda guerra mondiale. I giocatori scelgono…

Icona del software America's ArmyAmerica's Army

America ' s Army, il gioco ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti (AA), fornisce ai giovani americani con un ambiente virtuale basato sul Web in cui…

Icona del software Gun Strike Blood Killer 3DGun Strike Blood Killer 3D

Benvenuti a Gun Strike Blood killer la prima persona di ripresa 3D gioco 2017. If siete alla ricerca di un gioco completo sparatutto in 3D…

Il programma Enemy Territory: Legacy è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Enemy Territory: Legacy è di tipo: Free. Il link per scaricare Enemy Territory: Legacy download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Enemy Territory: Legacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *